CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 142 su 142
Discussione:

[Honor 7]Problemi Hardware e danni fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille!
    approfitto della tua disponibilità ed esperienza, allora!
    i microcacciaviti e le pinzette le ho già, avevo preso dei kit con tutte le punte per altri usi, dovrebbero esserci anche quelli necessari.
    l'unica cosa che mi manca è quella plastica sottile che usano per staccare la scocca dal vetro... nella parte iniziale. pensi sia possibile farlo usando dei piccoli cacciaviti, una lametta, o altro materiale sottile... tipo l'angolo di una carta di credito? o ci vogliono proprio quelle?
    inoltre, per la colla... potresti dirmi quanta esattamente? tipo... un cordolo continuo, sui 4 lati, di un millimetro di larghezza?
    grazie ancora!
    ciao,
    ale

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No no...di colla va bene un cordolino ma meno di un terzo di un millimetro...perché le parti combaciano perfettamente e quella in più poi si spalma tra il dentro e il fuori (fuori non c'é problema con un panno la tiri via...il dentro va tipo dentro altoparlante e sporchi la griglina come é successo a me che poi siccome non funzionava ho riaperto tutto e avevo pulito...

    Per il kit di attrezzi intendi il peltro della chitarra triangolare? Quello usato all'inizio per separare la scocca posteriore dal resto del telefono? Lì é stato il punto più difficile per me è usando il peltro ho "spuntato" tutti e tre i lati (che sono finissimi) ma non riuscivo a infilarmi sotto per aprirlo da un lato...allora dopo mezz'ora ho deciso di far leva con il cacciavitino a taglio (come ultima spiaggia) e li ho segnato un po' la cornice della cover posteriore! Se é quella che intendi i lati sono molto più sottili di una carta di credito...e lo stesso non sono riuscito a partire da un punto per dividere la scocca...poi quando sei partito da un lato puoi usare anche una carta di credito!

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy