CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 203
Discussione:

[Honor 7][China]Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non so il cinese ma l europeo è un gorilla glass 3. inoltre nell europeo sono sparite le doppie notifiche con l ultimo aggiornamento. non so nel cinese
    Grazie per le pronte risposte molto complete mi siete stati prorio di aiuto.. @cristianb: sono al corrente di quello che scrivi per il modello EU però vorrei puntare su quello cinese per via del NFC e la possibilità di usarlo dual sim vista la maggior capacità di memoria..
    Scusate se ne approfitto ma questa versione china i comandi vocali ci sono anche in italiano? Se lo schermo non è in gorilla glass che genere di protezione ha?
    Ultima modifica di mdys; 22-01-16 alle 00:10

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    honor 7 64g china

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono appena passato a H7 dal H6 entrambe cinesi
    ho un dubbio /problema
    adesso con il 7 quando ricevo una chiamata con un contatto vedo l'immagine a schermo intero
    q tutti gli altri con il solito tondino classico
    non capisco come mai
    chi mi sa aiutare
    ciao

  4. #133
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chirub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono appena passato a H7 dal H6 entrambe cinesi
    ho un dubbio /problema
    adesso con il 7 quando ricevo una chiamata con un contatto vedo l'immagine a schermo intero
    q tutti gli altri con il solito tondino classico
    non capisco come mai
    chi mi sa aiutare
    ciao
    Spostato nella sezione corretta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da poco ho acquistato questo Honor 7 64 Gb, ho cercato di far funzionare delle app come nel mio vecchio telefono, ma ancora non ci sono riuscito. Per la ripetizione delle notifiche del calendario ho provato varie App, ma nessuna fino ad ora funziona correttamente, la notifica per esempio suona all’ora dell’evento impostato, e poi non si ripete come dalle impostazioni. L’ultima app che ho provato è Calendar Notifier , che ha funzionato la prima volta che l’ho installata e poi non ha più funzionato. Queste App le ho provate a far funzionare sia con il calendario predefinito del telefono , e con altri, ma nulla da fare.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Un’altra App che non riesco a far funzionare del tipo “dual sim switch“ per poter disattivare una delle due sim, mentre prima con l’altro telefono riuscivo a far funzionare correttamente.
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Potete darmi qualche consiglio?
    Ultima modifica di fabrimu; 06-02-16 alle 23:59

  6. #135
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrimu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da poco ho acquistato questo Honor 7 64 Gb, ho cercato di far funzionare delle app come nel mio vecchio telefono, ma ancora non ci sono riuscito. Per la ripetizione delle notifiche del calendario ho provato varie App, ma nessuna fino ad ora funziona correttamente, la notifica per esempio suona all’ora dell’evento impostato, e poi non si ripete come dalle impostazioni. L’ultima app che ho provato è Calendar Notifier , che ha funzionato la prima volta che l’ho installata e poi non ha più funzionato. Queste App le ho provate a far funzionare sia con il calendario predefinito del telefono , e con altri, ma nulla da fare.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Un’altra App che non riesco a far funzionare del tipo “dual sim switch“ per poter disattivare una delle due sim, mentre prima con l’altro telefono riuscivo a far funzionare correttamente.
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Potete darmi qualche consiglio?
    Ciao e Benvenuto.

    Spostato nel topic corretto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (07-02-16)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato punto di segnalazione.
    Come da oggetto ho un Honor 7 cinese (mi è stato regalato per il mio 40° compleanno) mi trovo benissimo solo che non posso fare chiamate rapide tramite auricolare perché parte il sintetizzatore cinese. Volevo sapere se è possibile impostare google now come comando vocale predefinito e se si come devo fare?

    Grazie a tutti, soprattutto per avermi aiutato con i vostri post, nelle varie configurazioni.

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Dovrwsti cercare tra i settaggi di hivoice, non ho quello cinese ma credo sia quello il motivo per cui google now non va...

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google now funziona vorrei fosse l'app predefinita quando tengo premuto l'auricolare bluetooth per dare i comandi

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come funziona sul modello cinese l'NFC per lo scambio dati?

  12. #140
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato punto di segnalazione.
    Come da oggetto ho un Honor 7 cinese (mi è stato regalato per il mio 40° compleanno) mi trovo benissimo solo che non posso fare chiamate rapide tramite auricolare perché parte il sintetizzatore cinese. Volevo sapere se è possibile impostare google now come comando vocale predefinito e se si come devo fare?

    Grazie a tutti, soprattutto per avermi aiutato con i vostri post, nelle varie configurazioni.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dovrwsti cercare tra i settaggi di hivoice, non ho quello cinese ma credo sia quello il motivo per cui google now non va...
    Quote Originariamente inviato da fabal Visualizza il messaggio
    Google now funziona vorrei fosse l'app predefinita quando tengo premuto l'auricolare bluetooth per dare i comandi

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Sotto impostazioni-lingua e inserimento c'è qualcosa prova a cercare li, comunque anche sulla versione EU di default usa il suo integrato in lingua inglese quindi immagino che faccia lo stesso ma con lingua cinese.. Per l'EU la soluzione é installare un app esterna immagino valga anche per la versione Cina.. cerca su web.

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come funziona sul modello cinese l'NFC per lo scambio dati?
    Avvicina il device ad un'altro con NFC attivo e dovrebbe partire una notifica con cosa vuoi fare, installati anche android beam o similare facilità molto l'utilizzo..

    L' antenna é sotto lcd quindi é più probabile che devi avvicinare il display e non la scocca posteriore.



    Unite discussione.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-03-16 alle 17:48


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (02-03-16)

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy