CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 203
Discussione:

[Honor 7][China]Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palopjay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Averti bisogno di aiuto per impostare la cronologia di Google mappe. Con i miei vecchi Device la registrazione su gli spostamenti era abbastanza cadenzata, ogni 5/10 minuti registrava una posizione, con picchi di 2 minuti tra le registrazioni. Con Honor7, nonostante abbia assegnato a Maps ogni tipo di permesso, sta anche delle ore senza considerare la posizione. Qualcuno mi può aiutare ad impostare questo parametro, magari assegnando altre autorizzazioni ad altri processi?
    sotto impostazioni/avanzate/servizi di localizzazione/cronologia della posizione Google controlla se attivo per la cadenza sotto l'account su web puoi selezionare l'intervallo ma devi sempre avere il GPS attivo solo cosi hai una rilevazione corretta se usi solo wifi non sempre è precisa e con frequenza.

E aggiungo una richiesta molto più in generale, non sono riuscito ad effettuare una ricerca nei threads dal'app Androidiani: come si fa?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Dall'app non c'è la ricerca solo da web.

Vista la firma ho spostato nella sezione corretta.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

palopjay (17-07-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    sotto impostazioni/avanzate/servizi di localizzazione/cronologia della posizione Google controlla se attivo per la cadenza sotto l'account su web puoi selezionare l'intervallo ma devi sempre avere il GPS attivo solo cosi hai una rilevazione corretta se usi solo wifi non sempre è precisa e con frequenza.

.
    Grazie Vobiscum, ho controllato e provato varie impostazioni di tutte le app GOOGLE per rendere funzionante la localizzazione. IN questa settimana ho scoperto che, come per lo ZUK Z2 acquistato da un amico, anche l'honor soffre della incapacità di collegarsi ai server GOOGLE (e scambiare la propria posizione) se basato su firmare CHINA. In questi firmware le stringhe di Android riferite alla posizione sono state rimpiazzate con quelle di BAIDU (BaiduNetworkLocation). Pertanto finché l'app Mappe sarà attiva a schermo acceso con GPS attivo, sarà possibile per GOOGLE MAPS sincronizzare la posizione, ma appena l'app entra in stand by, i servizi google non possono sincronizzare perché ridirezionati su altri server. Ho appreso che la modifica richiede root, intervento su framework, reinstallazione. Per queste ultime affermazioni mi sono rifatto alla conversazione avuta con il mio amico, ma sono ignorante in merito, la riporto solo per dovere di cronaca e spunto per chi volesse impegnarsi a risolvere (trovato discussioni in merito su google con stringa di ricerca "baidu string replace google"). Spero di non aver violato regole, e di aver reso un servizio.

Grazie a tutti!

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Grazie Vobiscum, ho controllato e provato varie impostazioni di tutte le app GOOGLE per rendere funzionante la localizzazione. IN questa settimana ho scoperto che, come per lo ZUK Z2 acquistato da un amico, anche l'honor soffre della incapacità di collegarsi ai server GOOGLE (e scambiare la propria posizione) se basato su firmare CHINA. In questi firmware le stringhe di Android riferite alla posizione sono state rimpiazzate con quelle di BAIDU (BaiduNetworkLocation). Pertanto finché l'app Mappe sarà attiva a schermo acceso con GPS attivo, sarà possibile per GOOGLE MAPS sincronizzare la posizione, ma appena l'app entra in stand by, i servizi google non possono sincronizzare perché ridirezionati su altri server. Ho appreso che la modifica richiede root, intervento su framework, reinstallazione. Per queste ultime affermazioni mi sono rifatto alla conversazione avuta con il mio amico, ma sono ignorante in merito, la riporto solo per dovere di cronaca e spunto per chi volesse impegnarsi a risolvere (trovato discussioni in merito su google con stringa di ricerca "baidu string replace google"). Spero di non aver violato regole, e di aver reso un servizio.

Grazie a tutti!
    Ok grazie delle info

Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da oggi sono con Marshmallow, sul mio honor 7 CINESE da 64g. Ho scaricato la B395 (l'ultima versione per il cinese), e dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica sono diventato matto per reinstallare un pò tutte le apps e le varie cose google.
    Ammetto che ho fatto in maniera un pò confusionaria le varie installazioni ma non penso sia un problema.
    Sto letteralmente impazzendo ragazzi per la sincronizzazione dei contatti.
    Ricordo che con Lollipop non c'era nessun tipo di problema, che dopo aver scaricato dall'Hiapp i pacchetti Googgle tutto andò bene.
    Invece qua niente da fare, sto leggendo dappertutto ma sembra che non si descriva questo problema, che per me è gravissimo. Non riesco ad importare nel cellulare i contatti che ho nel mio account Google, ho salvato tutto là, e ho sempre fatto affidamento a questo.
    Ho letto su una guida che dicevano di scaricare da Hiapp la piccola app da 0,3mb per i contatti, io la scarico ma non funziona, non me la vuole proprio aprire.
    Se vado su contatti del cellulare vedo solamente 10 contatti predefiniti (quelli della SIM) e non c'è verso di trovare l'account Google per importarli.
    Preciso che l'account google l'ho settato, e Gmail mi funziona correttamente, il calendario funziona correttamente, il problema sta ESCLUSIVAMENTE nei contatti. Se vado su IMPOSTAZIONI, ACCOUNT, e vado sotto l'account Google trovo le varie cose da sincronizzare, ma i contatti proprio non ci sono.
    Se da un PC vado sul mio GMAIL e vado sotto i contatti ovviamente è tutto là, senza problemi.
    Ora chiedo aiuto, spero di essermi spiegato bene, credetemi sto veramente uscendo di testa, è una cosa inamissibile a mio avviso, non può funzionare così male un cellulare solamente perchè è cinese e preso fuori regione europea.
    Ora che devo fare per sincronizzare regolarmente i miei contatti?
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Incredibile, c'era bisogno di sbloccare i permessi anche per l'app sincronizzazione contatti Google, cosa che non avrei mai immaginato, e cosa che con Lollipop non era necessaria.
    Questa è veramente l'ultima volta che prendo uno smartphone Huawei/Honor, promesso. La EMUI è qualcosa veramente di assurdo.
    Adesso avendo dato i permessi su IMPOSTAZIONI ACCOUNT GOOGLE c'è anche la scheda contatti, e si sono appena sincronizzati.
    Sono basito e incazzatissimo.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono un nuovo utente di Androidiani, ho acquistato un PLK-AL10 nonostante abbia settato la lingua italiana sia nel sistema e nella tastiera, ci sono molte scritte fastidioe cinesi, sotto l'orario, nella tastiera della digitazione dei numeri telefonici e molte app. avete link veloci alle discussioni gia affrontate per risolvere questo problema? ne dovrei acquistare un altro tra un po e se riuscissi a risolvere immediatamente lo acquisto con piu " piacere "

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Incredibile, c'era bisogno di sbloccare i permessi anche per l'app sincronizzazione contatti Google, cosa che non avrei mai immaginato, e cosa che con Lollipop non era necessaria.
    Questa è veramente l'ultima volta che prendo uno smartphone Huawei/Honor, promesso. La EMUI è qualcosa veramente di assurdo.
    Adesso avendo dato i permessi su IMPOSTAZIONI ACCOUNT GOOGLE c'è anche la scheda contatti, e si sono appena sincronizzati.
    Sono basito e incazzatissimo.
    Chiariamo una cosa importantissima tu non sei informato.
    Da MM in poi i permessi vanno gestiti dall'utente con Google (Android). Non è colpa di Huawei. In ogni caso al primo avvio di ogni applicazione esistente e immaginabile si avvia la finestra di dialogo che chiede all'utente se attivare i permessi. Spetta all'utente attivarle tutte o in parte. Ovviamente nel secondo caso bisognerà essere consapevoli della funzione che si andrà a negare.
    Buone feste!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (31-12-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost774 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo utente di Androidiani, ho acquistato un PLK-AL10 nonostante abbia settato la lingua italiana sia nel sistema e nella tastiera, ci sono molte scritte fastidioe cinesi, sotto l'orario, nella tastiera della digitazione dei numeri telefonici e molte app. avete link veloci alle discussioni gia affrontate per risolvere questo problema? ne dovrei acquistare un altro tra un po e se riuscissi a risolvere immediatamente lo acquisto con piu " piacere "

i

Ciao @ghost774 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Non sarà mai perfettamente in italiano la rom é per i paesi asiatici.

Puoi con root eliminare qualcosa ma il resto rimarrà in cinese e con i vari OTA dovrai ripulire tutte le volte.

Il rischio di comprare device non EU é anche questo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-01-17 alle 14:40

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (01-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho un Honor 7 a cui ho effettuato un hard reset perchè si bloccava.
    Ora pero' è tutto in cinese e inoltre chiede una password che non so che password sia datoche la SIM non ne ha.
    Non so dove cominciare per riportarlo a funzionare correttamente.
    C'è qualche guida su cosa fare di preciso?
    Grazie
    Ciao

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woooaoo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un Honor 7 a cui ho effettuato un hard reset perchè si bloccava.
    Ora pero' è tutto in cinese e inoltre chiede una password che non so che password sia datoche la SIM non ne ha.
    Non so dove cominciare per riportarlo a funzionare correttamente.
    C'è qualche guida su cosa fare di preciso?
    Grazie
    Ciao
    È possibile che sia stata impostata una password al riavvio. Dovresti conoscerla in quanto è impostata dall'utente. A meno che non sia usato.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio