Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spensierata69
Ok volevo proprio dire nella home per l' orologio. Grazie che mi rispondi sempre. Poi volevo chiederti un altra cosa potresti colorare anche il dialers e il contact?
Quelli non penso ho provato a farlo ma colori diversi rimangono poco visibili, quelli stock sono la miglior combinazione.. Però mai dire mai.[emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Quelli non penso ho provato a farlo ma colori diversi rimangono poco visibili, quelli stock sono la miglior combinazione.. Però mai dire mai.[emoji6]
Ciao Vobiscum, visto che hai provato a colorare il dialer e il contact, mi potresti per favore se hai tempo, fare il dialer e il contact colorati anche per me?
-
Quote:
spensierata69
Ciao Vobiscum, visto che hai provato a colorare il dialer e il contact, mi potresti per favore se hai tempo, fare il dialer e il contact colorati anche per me?
è un lavoro mooolto lungo e non credo di poterti accontentare..
Honor_Evolution 1.0.30 online
Changelog
Temato tasto chiamata
Temato selettore Tab Componi-Contatti-Messaggi
Download e screenshot in OP.
Enjoy
-
Emotion 1.2 online
Changelog
Temato tasto chiamata
Temato selettore Tab Componi-Contatti-Messaggi
Download e screenshot in OP.
-
Ciao, visto che quì si parla di temi per huawei honor 7, c'è qualcuno che mi sa dire se posso installare su honor 7 Huawei Theme Creator?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, visto che quì si parla di temi per huawei honor 7, c'è qualcuno che mi sa dire se posso installare su honor 7 Huawei Theme Creator?
Si puoi ma é terribile ha pochi pacchetti e anche orrendi in più le personalizzazioni possibile sono pochissime..
-
Qualcuno ha un tema simil Samsung s6?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Qualcuno ha un tema simil Samsung s6?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ho quello del note 5
-
Quote:
Vobiscum
Si puoi ma é terribile ha pochi pacchetti e anche orrendi in più le personalizzazioni possibile sono pochissime..
Vobiscum potresti dirmi per cortesia come devo fare per cambiare le icone della status bar e della navugation bar?
-
Quote:
spensierata69
Vobiscum potresti dirmi per cortesia come devo fare per cambiare le icone della status bar e della navugation bar?
[emoji15] non é il topic di come creare i temi ma di condividerne di già fatti..
Ci sono tante guide su web oppure scompatta uno dei miei e vedi come é fatto...dai un minimo di "quid" personale..