Visualizzazione stampabile
-
guarda a me la schermata la da già cambiata perché ho dato il permesso di prendere i dati dell'imei, quindi nella mia schermata ci sono già le sezioni sopra mentre prima non c'erano, comunque sotto, dove ora c'è "personalizza" c'era anche un opzione con scritto IMEI se non sbagli e da li facevi l'operazione
http://s30.postimg.org/3kwjummdp/124...07851774_o.jpg
-
Nuovo tema in arrivo
Emotion
-
Ciao Vobiscum, i temi che fai sono molto belli, anzi sono super. Volevo dirti che ho provato ad installare il tema full color e il tema honor evolution ma le icona della batteria , del segnale e del wi-fi non si colorano restano sempre bianche. Mi potresti dire per favore come risolvere perchè diventino colorate? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spensierata69
Ciao Vobiscum, i temi che fai sono molto belli, anzi sono super. Volevo dirti che ho provato ad installare il tema full color e il tema honor evolution ma le icona della batteria , del segnale e del wi-fi non si colorano restano sempre bianche. Mi potresti dire per favore come risolvere perchè diventino colorate? Grazie
Hai riavviato dopo averlo impostato..
Emotion v 1.0 online
Changelog
Navbar
Quick Settings
Wallpaper (home & lockscreen)
Icone
Widget Meteo 5x1
Preview Widget Meteo
Preview Tema
Folder launcher aperta
Indicatore launcher pagine
Barre Volumi
Screenshot e download in OP.
Enjoy!
-
si riavviato e sempre icone bianche
-
Quote:
spensierata69
si riavviato e sempre icone bianche
Ma che versione di OS hai la B121?
-
Emotion 1.1 online
Changelog
Bug fix
Diminuito effetto luminoso sulle icone
Download in OP.
-
Quote:
Vobiscum
Ma che versione di OS hai la B121?
Scusa Vobiscum se ti rispondo solo adesso, ma sono tornata oggi, volevo dirti che comunque ho risolto il problema era che avevo due temi con il nome quasi uguale, ho eliminato questi due temi ed ora il mio honor 7 è perfetto. Volevo chiederti potresti colorare anche il nome operatore, l'orologio, l'icona del wattsap e dei messaggi?
-
Quote:
spensierata69
Scusa Vobiscum se ti rispondo solo adesso, ma sono tornata oggi, volevo dirti che comunque ho risolto il problema era che avevo due temi con il nome quasi uguale, ho eliminato questi due temi ed ora il mio honor 7 è perfetto. Volevo chiederti potresti colorare anche il nome operatore, l'orologio, l'icona del wattsap e dei messaggi?
- Nome operatore ci sto provando..
- le icone sono temate tutte nei miei temi con effetti diversi.
- l'orologio dove? perché nelle notifiche lo é già in alcuni mentre nella Home idem come operatore.
-
Quote:
Vobiscum
- Nome operatore ci sto provando..
- le icone sono temate tutte nei miei temi effetti diversi.
- l'orologio dove? perché nelle notifiche lo é già in alcuni mentre nella Home idem come operatore.
Ok volevo proprio dire nella home per l' orologio. Grazie che mi rispondi sempre. Poi volevo chiederti un altra cosa potresti colorare anche il dialers e il contact?