Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
[emoji15] non é il topic di come creare i temi ma di condividerne di già fatti..
Ci sono tante guide su web oppure scompatta uno dei miei e vedi come é fatto...dai un minimo di "quid" personale..
Ti chiedo scusa Vobiscum, a me i temi che fai mi piacciono molto, e sono bellissimi sopratutto il full color. Volevo solo provare a modificare la status bar del honor 7 visto che su lg g2 ci sono riuscita. Ti chiedo ancora scusa
-
Quote:
spensierata69
Ti chiedo scusa Vobiscum, a me i temi che fai mi piacciono molto, e sono bellissimi sopratutto il full color. Volevo solo provare a modificare la status bar del honor 7 visto che su lg g2 ci sono riuscita. Ti chiedo ancora scusa
Fai una cosa, apri un thread anche in honor7 e ne discutete lì. Magari vob ti dà qualche dritta .
Gg
-
Nuovo Honor Evolution v1.0.40
Changelog
Nuovo Dialer
Nuovo Effetto pressione tasti
Nuove Icone Dialpad,Background numeri e Menu' in Componi
Nuove Icone Nuovo,Aggiungi,Cerca,Colore Preferiti/Visualizzati lista e Menù in Contatti
Nuova Icona Nuovo,Seleziona mittenti e Menu in Messaggi
Screenshot e download in OP
Nuovo Emotion V1.3
Changelog
Nuovo Dialer
Nuovo Effetto pressione tasti
Nuove Icone Dialpad e Menu' in Componi
Nuove Icone Nuovo,Aggiungi,Cerca,Colore Preferiti/Visualizzati lista e Menù in Contatti
Nuova Icona Nuovo,Seleziona mittenti e Menu in Messaggi
Aggiornata lista Temi
Pencil 2.0
Nexus 5x
Nexus 6P
SpectroGold
Dodgerblue
Flat Emui
Blax Theme
-
Ciao, fra i temi postati ne hai alcuni che cambiano lo sfondo periodicamente sia home che blocco?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Ciao, fra i temi postati ne hai alcuni che cambiano lo sfondo periodicamente sia home che blocco?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nei miei temi no, però come lockscreen hai bazzar che permette il cambio di copertina basta aggiungere le immagini che vuoi e puoi mischiare i vari temi tenendo sempre la lockscreen bazzar.. Per la Home basta che attivi la voce "modifica casuale" dal launcher stock scegliado la cartella e intervallo e il gioco è fatto con il Theme Manager EMIU non sei legato ad un singolo tema puoi mischiare senza problemi usando anche foto personali.
Per altri temi non posso risponderti non li ho provati.. aspetta e vedi se qualcuno che li ha provati ti sa rispondere.
-
Quote:
Vobiscum
Nei miei temi no, però come lockscreen hai bazzar che permette il cambio di copertina basta aggiungere le immagini che vuoi e puoi mischiare i vari temi tenendo sempre la lockscreen bazzar.. Per la Home basta che attivi la voce "modifica casuale" dal launcher stock scegliado la cartella e intervallo e il gioco è fatto con il Theme Manager EMIU non sei legato ad un singolo tema puoi mischiare senza problemi usando anche foto personali.
Per altri temi non posso risponderti non li ho provati.. aspetta e vedi se qualcuno che li ha provati ti sa rispondere.
Grazie per la risposta, ma non ho capito per la home dove trovo la voce "modifica casuale" .... non riesco a trovarla
-
Quote:
jikkol82
Grazie per la risposta, ma non ho capito per la home dove trovo la voce "modifica casuale" .... non riesco a trovarla
nel launcher stock tieni premuto sulla home e scegli sfondi nella schermata che ti si apre in basso hai la voce "modifica casuale"
-
Ciao, spero di non fare una domanda scontata, ho capito che per avere le notifiche a schermo locked devo tenere il tema bazaar, che posso modificare con icone e sfondi che voglio. Però quando mi arrivano le notifiche e lo schermo si illumina, mi compaiono immagini casuali. E' possibile settare anche questa immagine come fissa, o perlomeno decidere quali immagini devono comparire? Sinceramente mi mette un pò a disagio in pubblico quando mi arriva una mail e vengono fuori i gattini :lol:
-
Quote:
kappa85
Ciao, spero di non fare una domanda scontata, ho capito che per avere le notifiche a schermo locked devo tenere il tema bazaar, che posso modificare con icone e sfondi che voglio. Però quando mi arrivano le notifiche e lo schermo si illumina, mi compaiono immagini casuali. E' possibile settare anche questa immagine come fissa, o perlomeno decidere quali immagini devono comparire? Sinceramente mi mette un pò a disagio in pubblico quando mi arriva una mail e vengono fuori i gattini :lol:
Per impostarlo fisso ci sono varie possibilità
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7312815
invece per cambiare le immagini, dalla lockscreen fai swipe verso l'alto scegli "copertine" e da li aggiungi e rimuovi quello che vuoi. Ovviamente puoi farlo con qualsiasi TEMA usi :)
-
Quote:
kappa85
per mettere fisso puoi anche fare, nella schermata di blocco con tema bazzar, swipe dal basso verso l alto e ti appaiono i toggle rapidi più la possibilità di scegliere l immagine e mettere in pausa così rimane fisso sull immagine