Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Già direi pure terribili [emoji16] [emoji16] per quello nei miei temi cerco di cambiarle.. ma a molti invece non danno nessun fastidio ma le app scaricate giustamente vorrebbere l'icone presente sul PS con quel tema funziona..
Ho caricato Bazzar_Stock nella cartella EMUI 3.1 con la stessa modifica link in OP scaricalo e provalo fsmmi sapere.
Grazie proverò! ;)
-
Quote:
Vobiscum
Già direi pure terribili [emoji16] [emoji16] per quello nei miei temi cerco di cambiarle.. ma a molti invece non danno nessun fastidio ma le app scaricate giustamente vorrebbere l'icone presente sul PS con quel tema funziona..
Ho caricato Bazzar_Stock nella cartella EMUI 3.1 con la stessa modifica link in OP scaricalo e provalo fsmmi sapere.
Ok provato. Sono proprio un pugno nell'occhio! XD Grazie comunque, lo terrò nell'archivio temi!
-
Quote:
AdiMercury
Ok provato. Sono proprio un pugno nell'occhio! XD Grazie comunque, lo terrò nell'archivio temi!
Quindi funziona? Perché pugno nell'occhio? Posta uno screenshot qui o nella Community H7 cosi vediamo tutti.. [emoji12]
-
Quote:
Vobiscum
Quindi funziona? Perché pugno nell'occhio? Posta uno screenshot qui o nella Community H7 cosi vediamo tutti.. [emoji12]
Parlavo delle icone Huawei! Quelle del Play Store sono ok, sono esattamente come con il tema Spectrum! In pratica tema base di Honor 7 con Lollipop (quello con lo sfondo azzurro e animato) solo però con le icone "nude", quindi comprensive di quelle Huawei Pugno Nell'Occhio XD
Per caso il tema Bazzar funziona su EMUI 4.0?
-
Quote:
AdiMercury
Parlavo delle icone Huawei! Quelle del Play Store sono ok, sono esattamente come con il tema Spectrum! In pratica tema base di Honor 7 con Lollipop (quello con lo sfondo azzurro e animato) solo però con le icone "nude", quindi comprensive di quelle Huawei Pugno Nell'Occhio XD
Per caso il tema Bazzar funziona su EMUI 4.0?
Aaa si si altro che pugno ken shiro in faccia [emoji1]
No i temi non sono compatibili alcune cose su EMUI 4 sballano.. purtroppo hanno mischiato un pò ed alcune png/xml si sovrappongono quindi se il tema cambia solo icone e altre 2 o 3 cose si ma se come i miei cambi tutto devi separarli infatti mi sa che abbandono per EMUI 3.1 [emoji20] senza dispositivo non riesco a capire bene come vengono le modifiche.
-
Quote:
Vobiscum
Aaa si si altro che pugno ken shiro in faccia [emoji1]
No i temi non sono compatibili alcune cose su EMUI 4 sballano.. purtroppo hanno mischiato un pò ed alcune png/xml si sovrappongono quindi se il tema cambia solo icone e altre 2 o 3 cose si ma se come i miei cambi tutto devi separarli infatti mi sa che abbandono per EMUI 3.1 [emoji20] senza dispositivo non riesco a capire bene come vengono le modifiche.
Peccato per i temi EMUI 3.1, ma me ne farò una ragione! XD
-
#EMUI #INSANITY #TEMA
Material Insanity v1.9 only EMUI 4.0
Changelog
Nuovo Dialer
Bug fix App SMS
Nuova icona statusbar Sveglia
Nuova icona statusbar vibrazione/silenzio
Nuova icona statusbar headphone
Bug fix systemUI
Bug fix wallpaper Home/Lockscreen
Temati flag msg ricevuto/letto WA
Temati flag media ricevuto/visto WA
Download in OP
-
#EMUI #LAVA #TEMA
Lava 5.0 only EMUI 4.0
Changelog
Nuovo Dialer,Contact,Favorites
Bug fix/nuova App SMS
Nuove icone settings
Bug fix Setting
Nuova preview widget Galleria
Nuovo widget Galleria
Nuova preview widget Controllo Risparmio Energetico
Bug fix wallpaper Home/Lockscreen
Temati flag msg ricevuto/letto WA
Temati flag media ricevuto/visto WA
Download e Preview in OP
-
Ciao ho installato Honor Evolution ma le icone non cambiano come mai?
-
Non so se sono off topic, ma provo a chiedere qui, ho installato nova launcher ma mi è impossibile impostarlo come predefinito, come mai?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App