Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il tema honor evolution ma lo sfondo della schermata di blocco si vede centrato e più piccolo (cosi mi piace), mentre quello della home:
- si vede spostato a sinistra se imposto sfondo fisso
- si vede centrato ma più grande se imposto sfondo mobile
non sò se mi sn spiegato.
non riesco a trovare il modo per avere lo sfondo della schermata home uguale a quello della schermata di blocco.
come si fà?
ps ho nova launcher
grazie anticipate
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Ho installato il tema honor evolution ma lo sfondo della schermata di blocco si vede centrato e più piccolo (cosi mi piace), mentre quello della home:
- si vede spostato a sinistra se imposto sfondo fisso
- si vede centrato ma più grande se imposto sfondo mobile
non sò se mi sn spiegato.
non riesco a trovare il modo per avere lo sfondo della schermata home uguale a quello della schermata di blocco.
come si fà?
ps ho nova launcher
grazie anticipate
Anche io uso nova e non ho differenze tra le due immagini anche perchè sono la stessa immagine.. Prova a impostare lo sfondo dall'app temi o da impostazioni-display.. Altrimenti è sicuramente qualche impostazione di nova.
__________________________________________________ __________________________________________________ ________________
Nuovo Update Honor Evolution
Changelog
Aggiunto sfondo Tab Notifiche/QS
Modificati Tab Notifiche/QS ( linee divisorie/cerchietto notifiche/barra in basso ecc.. )
Icona 4g effetto Sferico/colorata Sim a dx
Animazione di carica colorata
Risolto problema navbar con tastiera aperta (IME cancella)
Download e Screeeshot in OP
-
Quote:
Vobiscum
Anche io uso nova e non ho differenze tra le due immagini anche perchè sono la stessa immagine.. Prova a impostare lo sfondo dall'app temi o da impostazioni-display.. Altrimenti è sicuramente qualche impostazione di nova.
__________________________________________________ __________________________________________________ ________________
Nuovo Update Honor Evolution
Changelog
Aggiunto sfondo Tab Notifiche/QS
Modificati Tab Notifiche/QS ( linee divisorie/cerchietto notifiche/barra in basso ecc.. )
Icona 4g effetto Sferico/colorata (Solo SIM1)
Animazione di carica colorata
Risolto problema navbar con tastiera aperta (IME cancella)
Download e Screeeshot in OP
Come faccio per riavere quello precedente a quest'ultimo aggiornamento? L'icona 4G sulla seconda sim si vede"male"
-
Quote:
svinni11
Come faccio per riavere quello precedente a quest'ultimo aggiornamento? L'icona 4G sulla seconda sim si vede"male"
al momento puoi solo rimettere il vecchio file.. la vedi male in che senso? seconda sim intedi la più a dx? io lo uso da 2gg e si capisce che c'è scritto 4g in blu..
-
Quote:
Vobiscum
al momento puoi solo rimettere il vecchio file.. la vedi male in che senso? seconda sim intedi la più a dx? io lo uso da 2gg e si capisce che c'è scritto 4g in blu..
Si vicino alla percentuale batteria, il 4G connessione dati è distorto, quindi non posso tornare indietro...?
-
Quote:
svinni11
Si vicino alla percentuale batteria, il 4G connessione dati è distorto, quindi non posso tornare indietro...?
é un effetto che fa sembrare una sfera..
Per ora no. Aspettiamo feedback.. perché a me piace é qualcosa di diverso... se poi proprio non piace a nessuno la rimetto come prima..
Neon Color WIP
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...cbd882db94.jpg
-
Vobiscum, chiedo a te se mi puoi aiutare... anche io mi diletto a modificare i temi, e come ben sai ogni icona deve avere un nome specifico per essere riconosciuta dall'app (es. com.android....) L'unica icona che proprio non riesco a modificare è l'app di Google Photos (Foto); è da un pò che ci provo con diverse stringhe, anche nei temi più blasonati è presente col nome di "com.google.android.apps.photos" ma proprio non la riconosce...
-
Quote:
gianniq82
Vobiscum, chiedo a te se mi puoi aiutare... anche io mi diletto a modificare i temi, e come ben sai ogni icona deve avere un nome specifico per essere riconosciuta dall'app (es. com.android....) L'unica icona che proprio non riesco a modificare è l'app di Google Photos (Foto); è da un pò che ci provo con diverse stringhe, anche nei temi più blasonati è presente col nome di "com.google.android.apps.photos" ma proprio non la riconosce...
Non ho ancora guardato la parte delle icone ma che sappia io non é temabile perché legata a G+..In nessun tema anche non EMUI é temata e negli stessi icon pack per launcher alternativi non é presente quella icona.. Sulla EMUI puoi aggiungere i .png per temare il background delle icone non temate falla cosi al momento non mi viene in mente altro..
EDIT:
Per chi usa due sim può provare questo tema e dirmi se l'icona 2g e il segnale a pieno campo diventano verdi.. ho aggiunto anche il 4g+ giallo cosi per vedere se a qualcuno si presenta..
Grazie
https://drive.google.com/folder/d/0B...ViSkR5aTg/edit
-
Vobiscum
Ciao,da dove scarico il Neon Color WIP?è molto bello!
-
2 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
...provato ed in uso con 2 sim...
Per il momento non noto alcun cambiamento rispetto al precedente (evolutions) sul colore delle icone, tranne che l'icona in alto al 4g (modalità di connessione) è diventata blu... (prima era bianca non a pieno segnale). Nella seconda sim, il segnale è sempre di colore blu a piena banda (non verde) e l'icona rimane bianca, ma probabilmente perché la mia va in roaming...[emoji6]
...appena sono in 4G+ ti faccio sapere se diventa gialla...[emoji5] [emoji106]
Grazie.
Posto 2 foto per farti capire...(lo sfondo è differente ma l'importante sono le icone...[emoji16])
Attuale evolutiontest
Allegato 155305
Precedente evolution
Allegato 155306