Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
Visualizzazione stampabile
Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
Io ci ho scaricato dei temi e non ho avuto segnalazioni del genere ne da pc ne da telefono..
scaricali e mettili nella cartella poi dall'app temi "miei" vedi le anteprime senza applicarli.
Se riesco metto i link alle anteprime.
se ce la fai sarebbe ottimo, così uno si regola prima di scaricarlo e metterlo nel cel, altrimenti pazienza dai, si scaricheranno
Aggiornato OP con download e preview di altri temi.
Volevo chiedere due cose, la prima nel app temi non mi escono di nuovi tipo quelli di natale,e poi io uso nova, come posso fare per fargli utilizzare le icone dei temi emui ? Uso la beta di mm
grazie per l'incredibile lavoro nel mettere tutte le preview!!!!!
I temi EMUI non sono compatibili con altri launcher.. Per i temi nuovi non penso sia una priorità della beta.
Comunque posta anche nel topic della Beta.
Grazie cercherò di mantenere quel formato anche per i prossimi..
Ok per le icone,ma per i temi mancanti mi viene il dubbio Di aver letto qualcosa che bisognava iscriversi con l id del telefono.ma l app temi non c'è nessuna opzione.
Poi oggi è arrivato ad un mio collega un Honor 7 dice che appena aperto l app temi gli a chiesto qualcosa del genere, infatti lui ha i temi natalizi.
sì, ti chiede l'accesso IMEI per avere tutti i temi possibili, se rifiuti hai solo i temi standard che hai sul cel. Per dare il consenso c'è il pulsante in basso a destra dell'app