Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
Ciao! vedo che ci sono molti temi ma io riesco a vedere le immagini solo di 2 temi, come mai? prima di scaricarli vorrei vedere se mi piacciono.
thanx!
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
se ce la fai sarebbe ottimo, così uno si regola prima di scaricarlo e metterlo nel cel, altrimenti pazienza dai, si scaricheranno
Aggiornato OP con download e preview di altri temi.
giovans (17-12-15)
Volevo chiedere due cose, la prima nel app temi non mi escono di nuovi tipo quelli di natale,e poi io uso nova, come posso fare per fargli utilizzare le icone dei temi emui ? Uso la beta di mm
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
grazie per l'incredibile lavoro nel mettere tutte le preview!!!!!
pablito71 (18-12-15)
Ok per le icone,ma per i temi mancanti mi viene il dubbio Di aver letto qualcosa che bisognava iscriversi con l id del telefono.ma l app temi non c'è nessuna opzione.
Poi oggi è arrivato ad un mio collega un Honor 7 dice che appena aperto l app temi gli a chiesto qualcosa del genere, infatti lui ha i temi natalizi.
![]()
![]()
sì, ti chiede l'accesso IMEI per avere tutti i temi possibili, se rifiuti hai solo i temi standard che hai sul cel. Per dare il consenso c'è il pulsante in basso a destra dell'app
pablito71 (18-12-15)
![]()
![]()