CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Ho notato che "aggregazione operatore" č attivato di default.
    A cosa serve??
    Sarebbe il 4g+ in pratica vengono unite le bande per potenziare l' lte. Ad esempio Tim unisce le bande in uso per LTE 800,1800,2600
    Ultima modifica di Aníkitos; 16-12-15 alle 23:43

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

docking (16-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,nessuno ha accennato alla fotocamera..
    E poi volevo sapere se nonostante mancasse l opzione ricarica veloce,se la tempistica di ricarica č sempre quella..
    poi secondo voi possono anche rilasciare aggiornamenti della beta? quindi magari aspetto una versione ancora piů stabile ed esente da questi primi bug?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,nessuno ha accennato alla fotocamera..
    E poi volevo sapere se nonostante mancasse l opzione ricarica veloce,se la tempistica di ricarica č sempre quella..
    poi secondo voi possono anche rilasciare aggiornamenti della beta? quindi magari aspetto una versione ancora piů stabile ed esente da questi primi bug?
    Fotocamera funzionale quantomeno come prima. In piů c'č la funzione professionista. I menu e l'interfaccia abbastanza uguali alla versione LL+emui3.0
    Aggiornamenti beta ulteriori? Si altrimenti non avrebbe senso fare questo betatesting
    E si, i tempi di ricarica sono uguali alla b121.

Androidiano L'avatar di supersimmons

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo il ripristino a impostazioni di fabbeica ho visto che mi ha messo tutte le app nella memoria interna, mentra prima della beta le avevo tutte su SD. C'č possibilitŕ di rispostarle? Io non ho trovto il relativo pulsante. Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Chi ha il root e come tale vorrebbe mantenerlo,ne ha la possibilitŕ dopo aver effettuato l'upgrade in maniera corretta?
    C'č la recovery?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Dopo il ripristino a impostazioni di fabbeica ho visto che mi ha messo tutte le app nella memoria interna, mentra prima della beta le avevo tutte su SD. C'č possibilitŕ di rispostarle? Io non ho trovto il relativo pulsante. Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Impostazioni avanzate/memoria&archiviazione. ;-)

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Buongiorno. Qualcuno conosce un app di terze parti che si sostituisca a quella della emui???

Stanotte ho lasciato il multitask pieno. Risultati devastanti. Non credo per questo motivo. Fatto sta che il sistema ha avuto un ora e mezza circa di attivazione e, questo ha portato la batteria dal 100all'80%. Ma c'č un ma. Ossia, come si puň notare dalle foto c'č un consumo di un 38% da parte del Wi-Fi con 1 solo secondo di attivazione. Quello che non potete vedere perň č che il Wi-Fi č stato spento tutto il tempo. Male. Da rivedere. Stando cosě le cose al momento H7 č inaffidabile per l'uso giornaliero. Vabbč č pur sempre una beta. Spero che come tale venga aggiornata spesso con le dovute correzioni.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Stanotte ho lasciato il multitask pieno. Risultati devastanti. Non credo per questo motivo. Fatto sta che il sistema ha avuto un ora e mezza circa di attivazione e, questo ha portato la batteria dal 100all'80%. Ma c'č un ma. Ossia, come si puň notare dalle foto c'č un consumo di un 38% da parte del Wi-Fi con 1 solo secondo di attivazione. Quello che non potete vedere perň č che il Wi-Fi č stato spento tutto il tempo. Male. Da rivedere. Stando cosě le cose al momento H7 č inaffidabile per l'uso giornaliero. Vabbč č pur sempre una beta. Spero che come tale venga aggiornata spesso con le dovute correzioni.
    SeniorDroid
    La B313 ha gli stessi problemi di autonomia delle B130/B140.
    Essendo arrivate a pochi quelle versioni... sono da considerarsi beta pure quelle.
    Infatti il servizio clienti Huawei/Honor mi ha sempre risposto che l'ultima versione ufficiale č la B121 e le altre risultano distribuite soltanto in alcuni paesi.
    Leggendo qui ho forse trovato una risposta al problema consumi.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    La B313 ha gli stessi problemi di autonomia delle B130/B140.
    Essendo arrivate a pochi quelle versioni... sono da considerarsi beta pure quelle.
    Infatti il servizio clienti Huawei/Honor mi ha sempre risposto che l'ultima versione ufficiale č la B121 e le altre risultano distribuite soltanto in alcuni paesi.
    Leggendo qui ho forse trovato una risposta al problema consumi.
    E' sicuramente un problema del genere perchč con o senza dati e/o wi-fi attivi fa quello che vuole. Magari perchč qualche app richiama la connessione per qualsiasi motivo o perchč parte il controllo aggiornamento di sitema o qualunque altra cosa. Fatto sta che quando capita un qualunque evento del genere il sistema di gestione energia sballa

Androidiano L'avatar di supersimmons

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Impostazioni avanzate/memoria&archiviazione. ;-)

SeniorDroid
    Ciao,
    in quel percorso ho giŕ settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
    Non č che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?

Grazie

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio