Sarebbe il 4g+ in pratica vengono unite le bande per potenziare l' lte. Ad esempio Tim unisce le bande in uso per LTE 800,1800,2600
docking (16-12-15)
Salve ragazzi,nessuno ha accennato alla fotocamera..
E poi volevo sapere se nonostante mancasse l opzione ricarica veloce,se la tempistica di ricarica č sempre quella..
poi secondo voi possono anche rilasciare aggiornamenti della beta? quindi magari aspetto una versione ancora piů stabile ed esente da questi primi bug?
Fotocamera funzionale quantomeno come prima. In piů c'č la funzione professionista. I menu e l'interfaccia abbastanza uguali alla versione LL+emui3.0
Aggiornamenti beta ulteriori? Si altrimenti non avrebbe senso fare questo betatesting
E si, i tempi di ricarica sono uguali alla b121.
Dopo il ripristino a impostazioni di fabbeica ho visto che mi ha messo tutte le app nella memoria interna, mentra prima della beta le avevo tutte su SD. C'č possibilitŕ di rispostarle? Io non ho trovto il relativo pulsante. Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Chi ha il root e come tale vorrebbe mantenerlo,ne ha la possibilitŕ dopo aver effettuato l'upgrade in maniera corretta?
C'č la recovery?
Buongiorno. Qualcuno conosce un app di terze parti che si sostituisca a quella della emui???
Stanotte ho lasciato il multitask pieno. Risultati devastanti. Non credo per questo motivo. Fatto sta che il sistema ha avuto un ora e mezza circa di attivazione e, questo ha portato la batteria dal 100all'80%. Ma c'č un ma. Ossia, come si puň notare dalle foto c'č un consumo di un 38% da parte del Wi-Fi con 1 solo secondo di attivazione. Quello che non potete vedere perň č che il Wi-Fi č stato spento tutto il tempo. Male. Da rivedere. Stando cosě le cose al momento H7 č inaffidabile per l'uso giornaliero. Vabbč č pur sempre una beta. Spero che come tale venga aggiornata spesso con le dovute correzioni.
SeniorDroid
La B313 ha gli stessi problemi di autonomia delle B130/B140.
Essendo arrivate a pochi quelle versioni... sono da considerarsi beta pure quelle.
Infatti il servizio clienti Huawei/Honor mi ha sempre risposto che l'ultima versione ufficiale č la B121 e le altre risultano distribuite soltanto in alcuni paesi.
Leggendo qui ho forse trovato una risposta al problema consumi.
E' sicuramente un problema del genere perchč con o senza dati e/o wi-fi attivi fa quello che vuole. Magari perchč qualche app richiama la connessione per qualsiasi motivo o perchč parte il controllo aggiornamento di sitema o qualunque altra cosa. Fatto sta che quando capita un qualunque evento del genere il sistema di gestione energia sballa
Ciao,
in quel percorso ho giŕ settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
Non č che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?
Grazie