Ma perché chi ha la 140 non dovrebbe ricevere MM ? Dopo tutto è una versione ufficiale messa in giro da loro, mica una ROM moddata.
cabron1980 (26-12-15),Gg636 (26-12-15),Vobiscum (26-12-15)
Sembra strano,ma di colpo senza un perché non mi imposta bene i temi,io uso bendai per avere lo sfondo della tendina delle notifiche e qs bianche,ma provavo un altro tema adesso rimettendo il tema non diventa più bianco.
In più con Nova non mi vede alcuni widget ,quello dell'orologio solo 2 e del app meteo anche mi manca uno con l'orario.
Poi di questa beta non mi piace i qs che sono solo 9,mentre prima scendendo sotto li trovavo tutti.speriamo nella versione finale perché questa non mi piace rispetto alla 140 lp.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
pare che MM sia stato rilasciato ufficialmente a cominciare dall'India. Quindi dovrebbero avere sistemato tutto ?
Se il tema che scegli ha un anteprima di sole 3 immagini (quindi non cambia barra notifiche e gestione telefono/contatti) viene ripristinato il tema standard per la barra notifiche/toogle di colore scuro. Se invece ha più anteprime allora viene usato quel tema anche per barra notifiche ecc. A me funziona.
I widget della emui non vanno con Nova, o ne vanno veramente pochi (ma era cosi anche con la B121).
Salve, leggendo la notizia sul roll out di MM in India ho letto che i dispositivi ad ottenere l'OTA saranno quelli con l'IMEI e il software registrato (non so dove) così da ricevere appunto l'aggiornamento, presumo che la stessa si verificherà qui in Italia. La mia domanda è: l'ota non viene distribuito a TUTTI gli Honor, a prescindere dal fatto che abbiano imei o altro registrato? Se no, dove devo registrare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App