CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Di la verità che tu sei un dipendente Huawei ?
    Leggevo negli altri commenti sul problema dello Standby che eri l'unico a sostenere di non averlo mai avuto e tutti gli altri sì...
    Peccato perchè sto telefono è davvero bello.Secondo me hanno sbagliato processore.È quello che secondo me da problemi con Android...Da un po' di tempo il sistema Android e tutte le app sono molto meglio ottimizzate con gli Snapdragon che sono molto più diffusi.
    Se Huawei avesse piazzato un bello Snapdragon 801 ad oggi ipercollaudato e iperdiffuso avrebbe fatto un terminale pressochè perfetto.Il design e la qualità costruttiva degli Huawei è davvero tanta roba...
    Pensa che arrivo dal mondo del modding sul N5 e H7 mi stupisce ogni giorno di più.

Comunque le scelte di mercato sono anche per contenere i costi altrimenti se mettevano Snapdragon e Andreno il prezzo era sicuramente diverso e nessuno lo avrebbe comprato.

Chiuso OT.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Anch'io ho meno ram libera, ora ne usa circa 600mb in più.
    Manca la gestione delle notifiche delle app e gli Hangout non arrivano ancora...
    Batteria sembra come prima, qualche caso di notifiche in ritardo (arrivano all'accensione del display)
    Fotocamera non provata ma a me andava bene anche prima.
    Per il resto tutto ok.
    L'aggiornamento io lo sconsiglio a chi non si è registrato, potrebbero bloccarvi l'imei e non avere più aggiornamenti OTA.

A domani!
    Lo trovi sotto il menù app ,apri l app che ti interessa è tocchi la voce notifiche.
    Confermo che dopo l'installazione ,le app che avevo spostato su sd sono disinstallate,adesso le sto reistallando con il backup ma risultano in quelle interne e non c'è l'opzione per spostarle,forse lo fa in automatico visto che ho impostato la sd come primaria,quando finisco vedo lo spazio rimasto per capire.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Fateci sapere batteria e se va in deepsleep.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Seguo la cosa, e soprattutto vorrei sapere se per caso e stata fatta qualche modifica all'applicazione stock per le email (tipo inserimento di cartelle smart)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fateci sapere batteria e se va in deepsleep.
    Il consumo mi sembra simile a quello della versione precedente, il mio va' regolarmente in deepsleep.

Ho qualche problema con le app spostate in sd esterna, non ho capito se le devo disinstallare e poi reinstallare per risolvere..... Magari qualcuno ha gia risolto...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick59 Visualizza il messaggio

Ho qualche problema con le app spostate in sd esterna, non ho capito se le devo disinstallare e poi reinstallare per risolvere..... Magari qualcuno ha gia risolto...
    Una delle funzioni di MM é la gestione della sd ext come archivio di massa permettendo cosi di avere le apk sulla sd esterna lasciando libera l'interna cosa che fino a LP si poteva fare solo con root e apk dedicata.

Controllate bene anche sta cosa nei vari menù.

Immagino che le varie problematiche delle apk spostate siano legate a questa feature.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ha ancora il bug delle notifiche doppie?

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Di la verità che tu sei un dipendente Huawei ?
    Leggevo negli altri commenti sul problema dello Standby che eri l'unico a sostenere di non averlo mai avuto e tutti gli altri sì...
    Peccato perchè sto telefono è davvero bello.Secondo me hanno sbagliato processore.È quello che secondo me da problemi con Android...Da un po' di tempo il sistema Android e tutte le app sono molto meglio ottimizzate con gli Snapdragon che sono molto più diffusi.
    Se Huawei avesse piazzato un bello Snapdragon 801 ad oggi ipercollaudato e iperdiffuso avrebbe fatto un terminale pressochè perfetto.Il design e la qualità costruttiva degli Huawei è davvero tanta roba...
    Guarda che il problema ds lo hanno anche telefoni con processori qualcomm... E comunque huawei i processori se li produce da sola da parecchio, quindi ha poco senso quello che hai detto.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

10. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

Aníkitos (14-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick59 Visualizza il messaggio
    Il consumo mi sembra simile a quello della versione precedente, il mio va' regolarmente in deepsleep.

Le app spostate spariscono dopo l'aggiornamento, quando le reinstalli all'avvio vanno in crash. Devi quindi disinstallarle e poi reinstallare. Insomma la prima installazione. Serve solo per poterle disinstallare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Le app spostate spariscono dopo l'aggiornamento, quando le reinstalli all'avvio vanno in crash. Devi quindi disinstallarle e poi reinstallare. Insomma la prima installazione. Serve solo per poterle disinstallare
    mmmm
    Ho provato a disinstallarne alcune, di vari produttori, senza successo.

Excel, Sygic GPS navi, Ebay.... con tutte lo stesso comportamento.

Oggi provero' un wipe. Vediamo come va. Grazie a tutti.

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio