Non c'è l'icona per il blocco rapido e neppure l'aggiornamento locale.
E' certamente ancora una beta...
Aníkitos (25-03-16)
Ragazzi buongiorno.. ma come mai io non riesco a trovare l'aggiornamento alla 330????
Usando la combinazione di tasti o il menu di servizio l'aggiornamento locale si può già fare anche con la 320... Se qualche anima pia mettesse il file un upload sarebbe abbastanza semplice da fare..
Edit: su xda e uscito il file un date, con addirittura le istruzioni x fare il flash.. Sembra una procedura un po' complessa, comporta flash di twrp, pacchetto flash che abilità il menu flash locale, riflessioni stock recovery, e flash dell'update... Spero di poter saltare questi passaggi magari facendo uso del menu di servizio, appena finisce di scaricare provo e vi faccio sapere....
Edit 2 purtoppo usando il menu di servizio il file scaricato da xda non permette l'update... Parte tutto ok ma poi ciccia, sono ancora alla 320... Faro ulteriori tentativi, cercando cmq di non usare la twrp...
Ultima modifica di ryouza; 25-03-16 alle 12:55
Aníkitos (25-03-16)
no non sono beta tester ma ho scaricato la 320 dal sito honor quando l'hanno resa pubblica per tutti, e credevo che i futuri aggiornamenti sarebbero arrivati anche a me.. ma così non sembra, oppure i beta li ricevono qualche giorno prima rispetto al resto, però non capisco se la 320 l'hanno resa pubblica per tutti e questo aggiornamento risolve alcuni bug della 320 perchè non farlo scaricare a tutti... boh
Capito.. aspettiamo... io ho controllato sul sito hihonor.com per vedere se per caso c'era la possibilità di scaricarlo da li ma niente da fare... se hai novità aggiornaci...
Per scaricare l'aggiornamento verificano l'IMEI comunicata in fase di registrazione come beta tester.
Infatti io ero in Wifi e non vedevo alcun aggiornamento, sono passato su rete mobile e mi è arrivata subito la notifica.
Poi ho scaricato tranquillamente in Wifi.
Controllano il paese di provenienza e che l'IMEI corrisponda a quelli registrati.
Aníkitos (25-03-16)
Capito... ma è normale che io nelle informazioni del telefono nel codice imei mi trovo 2 codici???? oppure è uno solo scritto su due righe???
Zip (25-03-16)