Se cerchi sms backup nell'app store trovi una meravigliosa app che fa il backup e sei a posto, importa sms da qualsivoglia telefono... Giusto x essere sicuro di avere tutto
Aníkitos (30-03-16)
Ragazzi buongiorno, sto scaricando la 330 dal sito hihonor, solo che io ho installato la 320, e non c'è più la possibilità di installare manualmente i firmware, come bisogna fare? bisogna sempre mettere il pacchetto nella cartella dloand e forzare l'aggiornamento manuale andando col il telefono in recovery????
Stesso problema e non solo. Poichè lo sblocco del bootloader da MM non funziona, sarebbe il caso di tornare a L sbloccare e poi aggiornare a b330?????
Se leggi il file di istruzioni contenuto all'interno del file zip, la b320 non rientra tra le versioni aggiornabili con quel file!
anche la 330, perchè effettivamente questo pacchetto è 330b, certo che non capisco come mai la 313 e la 330 si e manchi solo la 320.... e se è stato un errore di battitura e hanno scritto 330 invece che 320??? qualcuno con la 320 per caso ha fatto una prova????
Appena posso faro la prova.. Cmq magari la 320 non c'e perche in teoria hanno fatto un ota apposta, quindi non la considerano, essendo beta o preview. Per la b prima del nome, c'e in ogni release.