Penso intendesse dire che digitanto il codice *#*#2846579#*#* e possibile abilitare un menu nascosto, che tra le tante opzioni ha nache la voce update da sd. Non ho testato la funzione, ma il menu effettivamente compare anche con la b320
Si non ho approfondito... Perché già menzionato...
Comunque dato che al primo update a marshmallow mi diete fallito... per sicurezza ho rifatto il procedimento usando quel codice dato che in update non appariva più "aggiornamento locale" ed ha funzionato... tutto qui ☺️
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Vobiscum (22-02-16)
Si quel menù c'è sempre stato ma per il rollback della B313 non serve. Chiedevo di essere chiaro nel senso se ci fossero altre procedure testate o meno per fare rollback o update di scriverle visto i tanti problemi riscontrati e che in molti vorrebbero tornare indietro. Più cose si sanno e meglio é per tutti visto che Huawei/Honor fanno i preziosi 😉
Ecco cosi va meglio sintetico e preciso.
Ultima modifica di Vobiscum; 22-02-16 alle 20:14
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Se non erro non c'è nemmeno bisogno del menu "segreto" ma basta con un "Launcher tipo Nova" aprire i widget e di seguito "attività" poi aprire la lista "impostazioni" (ci sono altre voci riguardanti updater anche al di fuori delle impostazioni in attività) e si trova direttamente la schermata per aggiornare da "locale".
cristianb (23-02-16)
Il menu aggiornamento locale nella b320 non c'e. Dal menu segreto penso si possa fare. Da telefono spento so che schiacciando entrambi i tasti volume e il tasto power va a cercare aggiornamenti su scheda sd dload, senza troppi complimenti, quindi in ogni caso dovrebbe essere sempre possibile usrndo un pacchetto ufficiale fare l'upgrade... Cmq
Per chi volesse fare il test, anche sapendo che e una preview, non so per certo se sia possibile fare il downgrade, ma il telefono con la 320 funziona abbastanza bene, x la scomparsa del menu update da locale si puo ovviare con il menu di servizio, mentre per i temi, ho appena scoperto che basta creare la cartella HWThemes nella sd per far apparire i temi nel menu apposito, sia quelli scaricabili che quelli propri... Deve essere stata proprio una svista a farli sparire...