CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Honor 7] Comandi vocali via Auricolare BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gian7201


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Comandi vocali via Auricolare BT

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un H7 e volevo sottoporvi questo problema.
    Ho un auricolare BT della plantronics e un vivavoce in macchina della nissan. Con entrambi il tutto funziona correttamente in risposta ad una chiamata. Se provo invece a utilizzare i comandi vocali (tenendo premuto il pulsante del volante in macchina o quello dell'auricolare) mi compare sull'H7 una schermata grigia con su scritto Inizializzazione e nel vivavoce mi dice "attendere". Anche se ho atteso 20 minuti, rimane sempre li...
    Dopo ore di smanettamenti ho provato ad impostare la lingua in inglese e li funziona tutto egregiamente... ritornato nella lingua italiana si ripresenta il problema...

    Sapete se è un problema comune, se succede anche a voi e cosa posso fare?
    Inutile dire che ho cercato su google / forums vari, senza trovare risposta...

    Grazie dell'attenzione, Gianluca

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nella Community!! Prima di aprire nuovi post prova a cercare se esiste già una risposta alla tua domada cosi eviti di aspettare. Dai anche una lettura al Regolamento.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7263097


    Attendiamo e vediamo se nel frattempo è stata trovata la soluzione..
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-01-16 alle 13:01


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Gian7201


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Benvenuto nella Community!! Prima di aprire nuovi post prova a cercare se esiste già una risposta alla tua domada cosi eviti di aspettare la risposta. Dai anche una lettura al regolamento.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7263097


    Attendiamo e vediamo se nel frattempo è stata trovata la soluzione..
    Ok. Grazie. Si mi guardo intorno e sto sfogliando il forum. Se trovo una soluzione la posterò qui.
    Nel frattempo do un occhiata al link.
    Ciao Gianluca

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    E' un problema comune, avevo letto la soluzione, ma non ricordo...
    Bisogna scaricare una app, ma non ricordo il nome...
    Vado a cercare...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Gian7201


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche io qualcosa riguardante una app. Ma vedendo che in inglese funzionava bene pensavo ci fosse qualcosa da fare tipo cancellare la cache o qualcosa di simile...
    Mi spiacerebbe installare una applicazione per questo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato su un altro blog, ma c'è sempre una app da installare.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare questo telefono e la funzione comandi vocali per me è essenziale. Anche scaricando un'app mi confermate che è funzionante in italiano?
    Mi serve per effettuare chiamate e leggere/rispondere ai messaggi di whatsapp.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, fino a qualche giorno fa utilizzavo le cuffie con cavetto e, quando ricevevo una chiamata, sentivo nelle cuffie il nome del chiamante. Per chiamare tenevo premuto il tasto e "chiama Tizio".

    Ora ho provato l'auricolare bluetooth, (2 modelli diversi) e:

    1- quando ricevo una chiamata si sente il nome del chiamante SOLO dal vivavoce del telefono e non nelle cuffie
    2- quando voglio chiamare tengo premuto il tasto e dopo "chiama Tizio" a volte tutto bene, altre volte la comunicazione parte dall'altoparlante in capsula.

    è successo a qualcun'altro? soluzioni??

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ciao, fino a qualche giorno fa utilizzavo le cuffie con cavetto e, quando ricevevo una chiamata, sentivo nelle cuffie il nome del chiamante. Per chiamare tenevo premuto il tasto e "chiama Tizio".

    Ora ho provato l'auricolare bluetooth, (2 modelli diversi) e:

    1- quando ricevo una chiamata si sente il nome del chiamante SOLO dal vivavoce del telefono e non nelle cuffie
    2- quando voglio chiamare tengo premuto il tasto e dopo "chiama Tizio" a volte tutto bene, altre volte la comunicazione parte dall'altoparlante in capsula.

    è successo a qualcun'altro? soluzioni??

    Unite discussioni


    Ma sembra più un problema di compatibilità perché io lo uso sull'auto e non ho problemi. Sono auricolare recenti? Non hanno qualche sw? Hai provato qualche app dal PS tipo BT pair? Sotto impostazioni BT dispositivi assocciati nelle info (cerchio con la i) che flag hai..

    Spoiler:


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni


    Ma sembra più un problema di compatibilità perché io lo uso sull'auto e non ho problemi. Sono auricolare recenti? Non hanno qualche sw? Hai provato qualche app dal PS tipo BT pair? Sotto impostazioni BT dispositivi assocciati nelle info (cerchio con la i) che flag hai..

    Spoiler:
    gli auricolari con cui ho provato sono dei tao Tronic e dei plantronic (spettacolari entrambi, il problema è il telefono)
    anche io sull' auto non ho mai avuto problemi però usavo sempre i comandi al volante per far partire le chiamate... non ok google... secondo me è quel sw delle balle che da problemi...
    cmq da ieri mi da un altro problema... fino a ieri per l'appunto mi diceva il nome del chiamante tramite il vivavoce in maniera udibile anche dalla tasca... ora invece lo dice sempre dal vivavoce ma in maniera non udibile se non mettendo l'altoparlante attaccato all'orecchio... sto telefono sta iniziando a stufarmi,....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy