Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Io ho la versione free e funziona benissimo..
Ora funziona tutto regolarmente!
Credo sia merito di PM Plus, anche se ora il problema è che ogni volta che un programma tenta di fare qualcosa mi esce la notifica che ha effettuato l'accesso ai "contatti", al "calendario" e così via. Come la tolgo? XD
-
Quote:
Malefiko
Ora funziona tutto regolarmente!
Credo sia merito di PM Plus, anche se ora il problema è che ogni volta che un programma tenta di fare qualcosa mi esce la notifica che ha effettuato l'accesso ai "contatti", al "calendario" e così via. Come la tolgo? XD
Puoi impostare cm vuoi... Metti consenti o limita... Cosi non rompono...
-
Editato titolo ed indicizzato. Utilizziamo questo topic per tutti i problemi/info sull led di notifica.
-
Qualcuno, gentilmente, potrebbe darmi informazioni sul led. Io ho attivato il lampeggiamento quando arriva una notifica in bianco, ma non capisco se ci sono altre possibilità.
-
Quote:
DAAUMA
Qualcuno, gentilmente, potrebbe darmi informazioni sul led. Io ho attivato il lampeggiamento quando arriva una notifica in bianco, ma non capisco se ci sono altre possibilità.
Spostato nel topic corretto.
Alcune app hanno la gestione del led integrata scegliendo colore e tipo di lampeggio altre no per avere una cosa unica devi installare app tipo lightflow che gestisce lui il led in base all'app.
-
ragazzi/e scusate, una info:
io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?
thanx!!!
-
Quote:
giovans
io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?
thanx!!!
Hai ragione, anche io, provenendo dal Nexus5 che aveva un signor led di notifica, accuso non poco questa cosa perchè oltre ad essere piccolo, avendo la capsula auricolare quello scalino di rientranza, davvero non lo fa notare a meno che non tieni il telefono molto vicino oppure messo in orizzontale. Per fortuna che ha il doppio toc per "svegliarlo" che è molto pratico.
-
Quote:
giovans
thanx!!!
Con lightflow puoi scegliere quanto tempo lasciarla attiva e se dici mai continua a lampeggiare almeno nella versione pro
-
Quote:
giovans
thanx!!!
lightflow pro è personalizzabile su tutto. puoi farlo lampeggiare anche per sempre
-
interessante! una domanda, ma è attivabile quindi sul led anteriore? e se sì, si accenderebbe solo quella o anche la lucina all'interno dell'altoparlante?