anche a me si è bloccato al 5%, quanto tempo dovrebbe impiegare? tu hai risolto? se si come?
Visualizzazione stampabile
Sul sito hihonor, nella sezione supporto/software, hanno reso disponibile ufficialmente in data 31 marzo il rollback package e l'ultimo firmware completo Lollipop C432B180.
La procedura dovrebbe essere quindi leggermente più snella e veloce di quella indicata ad inizio post. Confermate?
Confermo di aver appena terminato il rollback alla versione Lollipop 180con i pacchetti scaricati dal sito hihonor, ed è andato tutto a buon fine molto velocemente.
Ritornerò a marshmallow quando sarà maggiormente ottimizzato.
ragazzi io ho la b330 ho appena scaricato il file zip del rollback, mi potete dire esattamente la procedura da seguire, nel pdf che ho trovato dentro al zip c'è ne sono due esposte!
ragazzi sto provando il rollback ma il telefono è fermo al 5% che posso fare?
salve a tutti ragazzi poco fa, causa i problemi correnti sulle notifiche wa, ho deciso di effettuare il rollback a LL da MM seguendo il file zip di honor disponibile sul sito, dopo aver seguito alla lettera la loro guida, scaricare e creare la cartella dload sulla sd card, inserire il file update nella cartella, riavvio il telefono e vado per l'aggiornamento, come è successo a qualcuno l aggiornamento si bricca al 5%, convinto di essere fottuto, prova la recovery, e anche quella mi dice che non si può far nulla, provato dalla paura provo a fare il reboot e il sistema parte come se niente fosse successo, qualcuno mi può spiegare? che procedura avete usato?
Hai già postato tre volte la stessa domanda in 3 topic diversi... aspetta che ti rispondano continuare a postare non serve a nulla crei solo confusione e a molti da fastidio rischiando di non avere mai la risposta.
Salve a tutti,non ho trovato un post sul downgrade quindi ne ho aperto uno (nel caso in cui ho preso una svista ed il post dovesse già esserci chiedo scusa). Vorrei tornare a Lollipop e togliere questo maledetto Marshmallow. Il bug delle notifiche sta diventando un problema insormontabile per me. Come posso effettuare un downgrade? E, nel caso in cui dovessi farlo, perderei tutti i dati? Grazie mille!
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App