Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Sul sito honor c'è il pacchetto da scaricare con dentro anche la guida in pdf su come farlo e ritorni alla B180 per i dati mi sembra di si ma attendiamo altre conferme.
se non erro, prima di aggiornare avevo la 320 (potrei sbagliarmi). La 180 ha qualcosa in meno rispetto alla 320? Ora comunque mi faccio un'affacciata sul sito honor
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
Whitechapel8
Salve a tutti,non ho trovato un post sul downgrade quindi ne ho aperto uno (nel caso in cui ho preso una svista ed il post dovesse già esserci chiedo scusa). Vorrei tornare a Lollipop e togliere questo maledetto Marshmallow. Il bug delle notifiche sta diventando un problema insormontabile per me. Come posso effettuare un downgrade? E, nel caso in cui dovessi farlo, perderei tutti i dati? Grazie mille!
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Sul sito honor c'è il pacchetto da scaricare con dentro anche la guida in pdf su come farlo e ritorni alla B180 per i dati mi sembra di si ma attendiamo altre conferme.
Resta fermo cosi:
Che fare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uYBya.jpg
OKAY è andato,sto cercando di farlo partire
Vabe niente. Ci rinuncio,non trovo neanche altri che mi aiutano. Ho seguito la guida ed ecco il risultato
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lEdMF.jpg
-
Quote:
Whitechapel8
Non l'ho mai fatto ma questa guida usando i file che hai scaricato dovrebbe funzionare senza troppi intoppi.
E' un forum si risponde quando si ha tempo e se si conosce la risposta.Magari aspettare feedback da altri per evitare danni la fretta non porta a nulla.
-
Quote:
Vobiscum
Non l'ho mai fatto ma questa guida usando i file che hai scaricato dovrebbe funzionare senza troppi intoppi.
E' un forum si risponde quando si ha tempo e se si conosce la risposta.Magari aspettare feedback da altri per evitare danni la fretta non porta a nulla.
Mi è impossibile Procedere con il punto 3, mi si blocca al 5% e si annulla tutto.
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Mi è impossibile Procedere con il punto 3, mi si blocca al 5% e si annulla tutto.
Androidiani App
usi una sdcard esterna? se ti si annulla é perché non trova il file update.app percorso e cartella giusti?
-
Quote:
Vobiscum
usi una sdcard esterna? se ti si annulla é perché non trova il file update.app percorso e cartella giusti?
Sì,comunque mi sembra strano nel caso no? Perché la cartella l'ho spostata dove sono le altre, alla schermata principale insomma
-
Quote:
Whitechapel8
Sì,comunque mi sembra strano nel caso no? Perché la cartella l'ho spostata dove sono le altre, alla schermata principale insomma
Androidiani App
Strano in che senso? se provo io senza file mi da la tua stessa schermata per quello lo dico ricontrolla bene nome cartella percorso e file
/0000-0000/dload/update.app
questo é il percorso che ho io...
controlla anche lo spazio disponibile sulla sdcard perché serve almeno il doppio del file.
altrimenti c'è la possibilità di farlo da device con il menù segreto accessibile dal dialer cerca nel forum é stato già pubblicata la sequenza.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
Whitechapel8
Androidiani App
Strano in che senso? se provo io senza file mi da la tua stessa schermata per quello lo dico ricontrolla bene nome cartella percorso e file
/0000-0000/dload/update.app
questo é il percorso che ho io...
controlla anche lo spazio disponibile sulla sdcard perché serve almeno il doppio del file.
altrimenti c'è la possibilità di farlo da device con il menù segreto accessibile dal dialer cerca nel forum é stato già pubblicata la sequenza.
Appena torno a Casa faccio tutto e controllo, speriamo bene! Almeno per la SD (in fatto di spazio) dovrei stare messa bene, ho 20gb liberi xD oggi vedo un po'..
-
ragazzi io ho un honor 7 europa, aggiornato sempre tramite ota. sono alla versione 370.
vorrei sapere, quale è la versione precedente alla 370? ed ho mm o lollipop?
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
ragazzi io ho un honor 7 europa, aggiornato sempre tramite ota. sono alla versione 370.
vorrei sapere, quale è la versione precedente alla 370? ed ho mm o lollipop?
grazie anticipate
B330 sempre MM il rollback porta ad una B300 sempre MM ma non so se funziona tutto visto che é una release di passaggio per poi tornare alla B180 di LP