Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
B330 sempre MM il rollback porta ad una B300 sempre MM ma non so se funziona tutto visto che é una release di passaggio per poi tornare alla B180 di LP
e se io dalla 370 vorrei tornare alla 330 come devo fare?
-
Quote:
cristianb
e se io dalla 370 vorrei tornare alla 330 come devo fare?
in maniera ufficiale non puoi perché tornando a LP la notifica é già B370.
Devi fare dei Mash-up tipo rollback LP e poi manuali fino alla B330.
-
cosa sono sti mash up? come si fanno? sono difficili da fare?
grazie per le risposte
-
Quote:
cristianb
cosa sono sti mash up? come si fanno? sono difficili da fare?
grazie per le risposte
Considerando che il B371 in manuale non sale e che reperire full rom aggiornate é alquanto difficile rischi di rimanere con un device castrato. Quindi o fai full rollback a LP B180 e poi rifai tutti gli OTA oppure resti su B370 ormai B371.
-
Quote:
Vobiscum
Considerando che il B371 in manuale non sale e che reperire full rom aggiornate é alquanto difficile rischi di rimanere con un device castrato. Quindi o fai full rollback a LP B180 e poi rifai tutti gli OTA oppure resti su B370 ormai B371.
1) se faccio il rollback a LP B180, poi gli OTA mi arriveranno in modo graduale uno per volta affichè possa fermarmi alla B330?
2) i tuoi temi sono compatibili con la B330?
grazie per le risposte. scusa per le mille domande
-
Quote:
cristianb
1) se faccio il rollback a LP B180, poi gli OTA mi arriveranno in modo graduale uno per volta affichè possa fermarmi alla B330?
2) i tuoi temi sono compatibili con la B330?
grazie per le risposte. scusa per le mille domande
1) No essendo un cambio dell'OS ti arriva direttamente la versione più recente fino ad oggi segnalano l'OTA della B370.
2) Si
-
Sto facendo la procedura di rollback (opzione 1). Ho fatto i punti fino al terzo, ma non ho ben capito cosa devo fare al 4rto.
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
-
Quote:
Whitechapel8
Sto facendo la procedura di rollback (opzione 1). Ho fatto i punti fino al terzo, ma non ho ben capito cosa devo fare al 4rto.
Inviato dal mio Honor7 usando
Androidiani App
Devi scaricare il pacchetto della B180 dal sito honor e scompattare lo zip e all'interno troverai il file update.app.
-
Quote:
Vobiscum
1) No essendo un cambio dell'OS ti arriva direttamente la versione più recente fino ad oggi segnalano l'OTA della B370.
2) Si
quindi il modo per tornare alla b330 qual è?
-
Quote:
cristianb
quindi il modo per tornare alla b330 qual è?
Rollback a LP B180 e vedi che OTA ti arriva se é la B330 aggiorni se la B370 cerchi se esiste il file update delle B330 da installare con i 3 tasti.