Visualizzazione stampabile
-
Il secondo bug é quello della b300 che é una rom piena di bug, riavvii continui si blocca ecc...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian21
Il secondo bug é quello della b300 che é una rom piena di bug, riavvii continui si blocca ecc...
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Torna con il rollback alla B180 e poi metti la B380 (la B300 non l'ho mai sentita...)
-
Quote:
christian21
Scusate se ci sono post simili ma non riesco a risolvere il problema. Sono appena tornato da unieuro dopo aver ritirato il mio honor 7 mandato in garanzia 5 settimane fa. I difetti erano 2:
1 display con macchie verdi (sostituito)
2 bug (non risolto)
Chiamo di nuovo unieuro e mi dicono che devo rispedire lo smartphone. Non starò di nuovo 40 gg senza smartphone perciò devo trovare un rimedio da solo.
Avevo b360 ho fatto roll back per b180, quando ho installato la b300 tutto ok mentre quando vado ad installare la b180 non va, di blocca sempre a 29%. Ho provato qualunque versione ma non va, ho provato con diversi PC e diversi browser ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare? Se proprio devo invalido la garanzia.
Androidiani App
Problema sgradevole. Hai già chiesto altrove, qui chiudo.
-
Quote:
docking
Torna con il rollback alla B180 e poi metti la B380 (la B300 non l'ho mai sentita...)
La B300 é la prima beta, susseguita da B313 e B320. La stabile era la B330.
-
Quote:
christian21
Passo il file nella SD e faccio e l'istallazione forzata, si l'ho scaricato decine di volte
Androidiani App
Quote:
docking
Quote:
AdiMercury
La B300 é la prima beta, susseguita da B313 e B320. La stabile era la B330.
Quote:
christian21
Androidiani App
Spostati nella sezione corretta.
La B300 è quella intermedia che installa con il pacchetto rollback ed non è una release dailyuse ma solo intermedia dalla B300 devi poi installare la B180 con lo stesso metedo scaricandola dal sito Honor. Solo a qual punto sei tornato a LP. Nel primo post di questo topic trovi tutte le informazioni.
-
Downgrade EMUI
Salve ragazzi, non sono esperto di smartphone e tutto cio che li circonda, quindi chiedo preventivamente scusa per eventuali errori o mancanze (anche nel titolo del thread).
Oggi ho fatto l'aggiornamento che mi consigliava il telefono (PLK-LC01C432B380), ma sinceramente mi trovo malissimo e vorrei tornare al precedente (che non so quale sia, ma è l'ultimo pima di questo).
Qualcuno èuò aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Federicobain
Salve ragazzi, non sono esperto di smartphone e tutto cio che li circonda, quindi chiedo preventivamente scusa per eventuali errori o mancanze (anche nel titolo del thread).
Oggi ho fatto l'aggiornamento che mi consigliava il telefono (PLK-LC01C432B380), ma sinceramente mi trovo malissimo e vorrei tornare al precedente (che non so quale sia, ma è l'ultimo pima di questo).
Qualcuno èuò aiutarmi?
Grazie
Ho girato la tua richiesta, le informazioni che hai richiesto sul downgrade stanno arrivando (feste permettendo).
-
Quote:
Federicobain
Qualcuno èuò aiutarmi?
Grazie
Prima di tornare indietro spegni(non riavvia) e riaccendi il dispositivo un 2-3 volte.
Poi spegni riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e power. Entrerai nel menu recovery. In questo menù esegui l'opera WIPE CACHE. Riavvia ( reboot system) e dovrebbe andare Senza problemi.
-
Quote:
MichelangeloR28
Prima di tornare indietro spegni(non riavvia) e riaccendi il dispositivo un 2-3 volte.
Poi spegni riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e power. Entrerai nel menu recovery. In questo menù esegui l'opera WIPE CACHE. Riavvia ( reboot system) e dovrebbe andare Senza problemi.
Per caso rischio di perdere dati?
-
Quote:
Federicobain
Per caso rischio di perdere dati?
No, facendo soltanto il wipe cache non perdi nessun dato. Ripeto, wipe cache e poi reboot. Non toccare wipe system perché quello cancella tutto invece.👍