Ahahahah se sei alle prime armi è normale. No perché facendo la procedura poi rimettere tutto a posto.
Visualizzazione stampabile
In definitiva la 380 è stabile?
Ho ricevuto 2 honor usati e uno ha la 180 l'altro la 380..quale mi consigliate di tenere?
La cosa strana è che in 2 giorni di possesso della 180 nonostante abbia verificato gli aggiornamenti non risulta nulla
No, esattamente il contrario...sto usando la 180 con la sim e la 380 senza.
La 180 mi da problemi con il double tap to wake (a volte devo "bussare" 4 volte per accendere lo schermo) per questo ho preso l'altro che mi è arrivato gia aggiornato (a differenza dell'altro) e volevo verificare se era un difetto del telefono o del pezzo (mi sembra che siano più o meno uguali, sarò io che sono abituato male con l'LG che sotto quest'aspetto è il top)
Allora non saprei... concordo col doppio tap, B180 era un po' ostico, con la B380 perfetto. Basta comunque un tocco leggero, non per forza la nocca. Eh sí, LG é insuperabile in quello ;)
Per l'aggiornamento hai provato a vedere se é su HiCare? Al massimo flasha la ROM B380 completa.
Per honor 7 non trovo nulla in hi care O.o
Ma in definitiva gira meglio la 180 o la 380? Mi roderebbe rinunciare alla 380 gia solo per le funzioni aggiuntive di screenshot! Allo stesso tempo vorrei decidere quando effettuare una carica rapida o meno per preservare la salute della batteria..per quanto riguarda il modding sapete darmi qualche dritta?c'è una rom "perfetta" in giro?
Ero un forte sostenitore della B180, ma ora con la B380 non tornerei indietro. Molti sono rimasti alla B180 perché arrrivavano le notifiche, ma non ho mai avuto di questi problemi in tutte le versioni avute (B121 di fabbrica, B170, B180, B371 e ora B380).
Per la carica rapida se vuoi controllarla su MM devi usare due differenti caricabatterie ora.
Modding é quasi inesistente sui Kirin perché non hanno i sorgenti pubblici, ma qualcosa esiste per il 935 e quindi Honor 7, anche una Cyanogen (Lineage OS) non ufficiale, ma perlopiú sono ROM basate su EMUI e con migliorie. Su XDA ne trovi a bizzeffe.
Grazie mille, gentilissimo..oggi mi darò all'uso intensivo della 380..un'altra cosa che mi ha infastidito è il nuovo menu scorciatoie...mi chiedo cos'abbiano in testa visto che poter scorrere le varie scorciatoie era una vera chicca. In che modo attivate e disattivate il 4G in maniera rapida con la 380? Hanno pure tolto dei bottoni fondamentali!
davvero strano comunque che per quello con la 180 non mi dia nessun tipo di aggiornamento dai pannelli hi care!!
Mi manca un sacco l'interfaccia del mio disperso Sony z1c.....:(
Sí con la B380 hanno anche tolto il tasto 4G e sincronizzazione dal toggle notifiche, un vero peccato ma ci si fa l'abitudine presto.
Non so che dirti per l'update, dovrebbe apparire l'OTA della B380 ormai.
Io fossi in te userei entrambi i telefoni con versioni firmware diverse per fare un bel confronto come usabilitá/autonomia ecc. Sarebbe interessante ;)
Salve, scrivo anche quì.. Le procedure in prima pagina sono valide anche eventualmente per tornare alla b380 dalla b390, oppure devo agire diversamente? Grazie.