CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 7] Problema Reg. Audio e Reg. Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Problema Reg. Audio e Reg. Chiamate

    Con Whatsapp e Telegram ho ultimamente dei problemi con le mie registrazioni audio. Quasi sempre saltano dei secondi di registrazione o tutta completamente. Se utilizzo l'applicazione per registrare funziona tutto perfettamente. Idem per le chiamate.

    Aggiornato alla EMUI4, Europeo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho risolto disattivando l'opzione "Ok Google da qualsiasi schermata" dalle impostazioni di Google Now.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Isao per il post:

    docking (17-04-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ho notato con l ultimo aggiornamento dell honor 7 europa che se ascolto una registrazione whatapp avvicinando il cel all orecchio, non c è la più la possibilità di regolare il volume. il volume lo fa solo regolare se ascolti la registrazione dall altoparlante.

    anche a voi capita?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ultimamente non riesco più a registrare in nessun modo le chiamate. Prima con l'applicazione call recorder riuscivo tranquillamente. Ora con nessuna app. I permessi do Accesso al microfono ci sono.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Salve, ultimamente non riesco più a registrare in nessun modo le chiamate. Prima con l'applicazione call recorder riuscivo tranquillamente. Ora con nessuna app. I permessi do Accesso al microfono ci sono.
    Usiamo questo topic per i problemi di registrazione cosi raggruppiamo un pò visto che in tanti o con una o con altra release hanno problemi


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    mi pare di capire che non sono solo io ad avere problemi con le registrazioni delle chiamate...
    ho provato le app "Automatic Call Recorder" e "Call Recorder", ma pur provando a cambiare le impostazioni (fonte audio e tipo file) non ho avuto risultati costanti...
    Adesso ho disinstallato "Automatic Call Recorder" e installato "Call Recorder - Automatic": quest'ultima mi ha registrato due chiamate in entrata (con Fonte audio=mic e Tipo file= .ogg) dandomi però questo messaggio...



    subito dopo ho fatto delle chiamate e "Automatic Call Recorder" non ha più registrato nulla...
    Call Recorder (sorgente audio: Voice call) invece ne ha registrate due su tre...
    lo so, non ne capisco molto, ma perchè!?!?
    grazie in anticipo per la comprensione...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    aggiornamento...
    ho disinstallato tutto e sto provando ACR (NLL Apps): peccato che la voce dell'interlocutore sia al limite dell'udibile...
    ma proprio nessuno ha trovato una app che funzioni con l'honor 7 per registrare le chiamate???
    Ultima modifica di gadanik; 07-05-17 alle 01:36

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ri-aggiornamento
    aggiornato honor 7 alla B390
    App Boldbeast Recorder V 9.2 GP free version (con attivazione manuale della registrazione):

    registrazione chiamate in entrata funziona bene (Record Mode=5; AutoDetevtAnsweredState=yes; AutoDetectMaxTime=100'; RestartRecordingUponAnswer=yes);

    registrazione chiamate in uscita funziona SOLO se Boldbest Recorder viene attivato DOPO la risposta del numero chiamato (Record Mode=5; AutoDetevtAnsweredState=yes; AutoDetectMaxTime=100'; RestartRecordingUponAnswer=yes; OutgoingUponOffhook=yes)

    è già qualcosa!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

    Vobiscum (22-05-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy