Visualizzazione stampabile
-
secondo voi è sufficiente rilanciare un aggiornamento con il file update.app giusto per fare un downgrade a LP da MM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse10371
ok, è sicuramente una soluzione, l'unica pecca è che rimani scoperto anche su voce ed sms quando vai fuori copertura...
D'accordo non è una soluzione, visto che in alcune zone, in cui mi capita andare, mi và in roaming, quindi non posso permettermi di non avere neanche la parte telefonica. Io una pezza l'ho trovata staccando i dati dove sono sicuro che và in roaming. Però, ripeto, in altre zone è una pezza, perchè potrebbe andare in roaming senza che me ne accorgo....
-
Quote:
TizianoSc
Segnalo che sia per la b380 che per la b395, per chi ha 3 come operatore telefonico, non funziona il blocco roaming dati. Cosa che fino alla b371 funzionava.
Anche io ho 3 come operatore. Come si fa ad accorgersi del mancato funzionamento del blocco?
-
Quote:
iopiero
Anche io ho 3 come operatore. Come si fa ad accorgersi del mancato funzionamento del blocco?
non compare la "R" piccolina di roaming vicino alle tacchette del segnale quando sei agganciato a tim invece che tre
-
Quote:
giuse10371
non compare la "R" piccolina di roaming vicino alle tacchette del segnale quando sei agganciato a tim invece che tre
Quindi ti consente di scaricare dati anche se non hai abilitato i dati in roaming?
-
Quote:
iopiero
Quindi ti consente di scaricare dati anche se non hai abilitato i dati in roaming?
esatto, praticamente non si accorge di essere in roaming
-
Quote:
giuse10371
esatto, praticamente non si accorge di essere in roaming
E' una cosa piuttosto grave, ci si potrebbe trovare con grossi addebiti visto che i dati in roaming costano cari. Speriamo che si scopra un rimedio e che con i prossimi aggiornamenti venga corretto.
-
Quote:
iopiero
E' una cosa piuttosto grave, ci si potrebbe trovare con grossi addebiti visto che i dati in roaming costano cari. Speriamo che si scopra un rimedio e che con i prossimi aggiornamenti venga corretto.
E' strano perche fino alla b361 il blocco roaming c'era e funzionava bene....
-
Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.
Qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
steguly
Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.
Qualche soluzione?
Grazie
Non ti saprei dire. Forse a me è andato tutto liscio perchè da subito mi sono iscritto con l'id Huawei (inizio gennaio 2016, dopo 2 giorni mi è arrivata la prima rom con android 6 via OTA), mia sorella ha il tuo stesso problema è ferma alla b220. E mettendo il file nella cartella dload, và in errore (a me è andato tutto liscio, partivo dalla b380), forse come dicevo qualche post fà, per far filare tutto liscio c'è necessità di avere gia una versione con android 6, altrimenti il passaggio, così, da android 5 a android 6, non te lo fà....