Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steguly
Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.
Qualche soluzione?
Grazie
Hai provato con versione intermedie sempre con il metodo dei 3 tasti.
Cerca su 4pda sezione H7
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...89c5b7fd79.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
per ora ho provato con una versione di android 5.1.1 trovata su xda, scaricata dal sito di honor, ma non ha funzionato.
Comincio a scaricare da 4pda e vediamo se accade il miracolo.
-
Scusate... non vorrei esaltarmi per nulla, ma ho appena installato la b395, e... le notifiche whatsApp funzionano!!!?!?
Inviato dal mio PLK-AL10 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steguly
Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.
Qualche soluzione?
Grazie
mi ricollego al mio post perchè credo di avere risolto, ed il telefono da updater ha trovato l'aggiornamento alla B380.
Dopo svariati download di più rom ufficiali, anche con versioni Android differenti (5.0, 5.1, 6.0, developer o stable) stavo per rassegnarmi. Ma poi ho aperto l'applicazione HiCare. Andando nella sezione con il logo "ROM", ho notato la segnalazione di un aggiornamento, ma per effettuarlo mi chiedeva di loggarmi al mio ID Huawei , log-in negato perchè il servizio non era attivo nella mia regione.
Cercando in rete ho trovato come aggirare il problema, ci si registra tramite browser da PC al servizio HiCloud di Huawei, una volta fatto si accede al servizio sullo smartphone e magicamente ci si trova già loggati anche nell'app HiCare senza nessun problema. Di conseguenza si accetta l'update ed inizierà a scaricare.
Per il momento il download è al 18%, entro sera vi aggiorno, sperando di aver trovato la soluzione al problema di chi è fermo alla B220.
aggiornamento:
update andato a buon fine :D
-
anch'io ho ricevuto l'aggiornamento B380 dopo login su HICARE, tutto ok lo scarico e l'installazione, ho notato che é piu veloce e fluido, é sparito la possibilità di fare l'aggiornamento locale su Updater, inoltre non permette di escludere il 2G (sn con 3, quindi fa roaming continuo, anche se disattivato :'()
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdys
Allora per prima cosa installa sul pc l'applicazione hisuite (basta cercarla per nome sul motore di ricerca)
collega honor 7 con usb al pc attivando il debug usb dal menu sviluppatori (che si ottiene toccando piu volte sul bottone della versione firmware nel menu impostazioni)
Dopo aver riconosciuto il telefono (tramite hisuite aperta e avendo collegato lo stesso con usb)andare nel menu impostazioni (quello con le tre liniette in orizzontale e clikkando su setting) ti ritrovi nella schermata dove sulla dx si trovano delle voci te vai su proxy setting e selezione custom proxy li inserisci questo indirizzo ip 115.236.2.142 e questa porta 80 poi schiaccia ok in basso a sx.
Ora dal menu che visualizzi clikka su updater se tutto va liscio dovrebbe cercarti l'aggiornamento almeno alla b352.
Da li farà tutto in automatico.Scaricherà la versione del firmware e la installerà.
Una volta riavviato il telefono puoi anche staccarlo dal pc.
Spero sia stato chiaro ciao
Ciao, ho letto il tuo post ma non ci sono riuscito ( cambiando il proxy mi dice connessione assente ) io posseggo un Honor7 PLK-AL 10C00B220
grazie
Salvo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SALVO1972
Ciao, ho letto il tuo post ma non ci sono riuscito ( cambiando il proxy mi dice connessione assente ) io posseggo un Honor7 PLK-AL 10C00B220
grazie
Salvo
Hai lo stesso problema che ho avuto io (bloccato alla b220), ti quoto il post con la procedura che ho seguito io, purtroppo le procedure da pc o telefono con vpn non funzionavano nemmeno a me.
Quote:
Originariamente inviato da
steguly
mi ricollego al mio post perchè credo di avere risolto, ed il telefono da updater ha trovato l'aggiornamento alla B380.
Dopo svariati download di più rom ufficiali, anche con versioni Android differenti (5.0, 5.1, 6.0, developer o stable) stavo per rassegnarmi. Ma poi ho aperto l'applicazione HiCare. Andando nella sezione con il logo "ROM", ho notato la segnalazione di un aggiornamento, ma per effettuarlo mi chiedeva di loggarmi al mio ID Huawei , log-in negato perchè il servizio non era attivo nella mia regione.
Cercando in rete ho trovato come aggirare il problema, ci si registra tramite browser da PC al servizio HiCloud di Huawei, una volta fatto si accede al servizio sullo smartphone e magicamente ci si trova già loggati anche nell'app HiCare senza nessun problema. Di conseguenza si accetta l'update ed inizierà a scaricare.
Per il momento il download è al 18%, entro sera vi aggiorno, sperando di aver trovato la soluzione al problema di chi è fermo alla B220.
aggiornamento:
update andato a buon fine :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
steguly
Hai lo stesso problema che ho avuto io (bloccato alla b220), ti quoto il post con la procedura che ho seguito io, purtroppo le procedure da pc o telefono con vpn non funzionavano nemmeno a me.
Ciao, grazie ma ho provato a fare la registrazione ma poi quando devo confermare l' account tramite il messaggio arrivato tramite mail mi dice che la pagina non è disponibile o connessione assente .
hai altri consigli?
-
Anche a me con la mail di conferma é apparso quel messaggio, l'account é stato comunque attivato. Prova ad accedere all'app HiCloud, vedrai che funziona :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
steguly
Anche a me con la mail di conferma é apparso quel messaggio, l'account é stato comunque attivato. Prova ad accedere all'app HiCloud, vedrai che funziona :p
accedendo da HIcould ha accettato l' accesso , poi sono andato su HIcare e ora sta scaricando la versione 380 , speriamo bene
grazie mitico ti aggiorno sul risultato finale