Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SALVO1972
accedendo da HIcould ha accettato l' accesso , poi sono andato su HIcare e ora sta scaricando la versione 380 , speriamo bene
grazie mitico ti aggiorno sul risultato finale
Ottimo
Benvenuto nel Forum
Passa a presentarti nella sezione Benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e Leggiti il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Buona lettura.
A sto punto l'H8 può aspettare [emoji12]
-
Ciao steguly, aggiornamento fatto sembra giri bene a parte il fatto che scalda un po troppo rispetto a prima , il mio aggiornamento si è fermato alla versione 380 tu che versione hai?
tnks
-
Quote:
SALVO1972
Ciao steguly, aggiornamento fatto sembra giri bene a parte il fatto che scalda un po troppo rispetto a prima , il mio aggiornamento si è fermato alla versione 380 tu che versione hai?
tnks
A questo punto basta scaricare il file update della b395, metterlo sul telefono e aggiornare. E così ti ritrovi l'ultima rom installata :)
-
Quote:
TizianoSc
A questo punto basta scaricare il file update della b395, metterlo sul telefono e aggiornare. E così ti ritrovi l'ultima rom installata :)
La fai facile tu , io non so dove metter mano dove trovo questo file ? coem lo passo al tel? oggi ho notato che con la 380 l gps non funziona :-(
Grazie
-
Quote:
SALVO1972
La fai facile tu , io non so dove metter mano dove trovo questo file ? coem lo passo al tel? oggi ho notato che con la 380 l gps non funziona :-(
Grazie
Per informazioni nel 99% dei forum/blog il primo post raccoglie molte informazioni utili.. dagli un'occhiata.
-
Quote:
SALVO1972
Grazie
via OTA anche io ero fermo alla 380, poi ho scaricato la b395, estratto il file UPDATE.APP e messo nella cartella dload, poi ho fatto l'avvio coi 3 tasti e si è aggiornato.
A me il GPS non ha dato alcun problema, hai dato il consenso alle app di utilizzare la posizione?
-
Quote:
steguly
via OTA anche io ero fermo alla 380, poi ho scaricato la b395, estratto il file UPDATE.APP e messo nella cartella dload, poi ho fatto l'avvio coi 3 tasti e si è aggiornato.
A me il GPS non ha dato alcun problema, hai dato il consenso alle app di utilizzare la posizione?
Ciao , si il consenso c'è ma non si sposta, mi dici per favore da dove posso scaricare al b395? i tre tasti sarebbero accensione volume e smart?
grazie
-
Quote:
SALVO1972
Ciao , si il consenso c'è ma non si sposta, mi dici per favore da dove posso scaricare al b395? i tre tasti sarebbero accensione volume e smart?
grazie
il link per la b395 è nel primo post, comunque eccolo : http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry51298400
i 3 tasti sono vol+,vol - e accensione
-
Quote:
steguly
ciao , ho scaricato il file dal link che mi hai indicato , l'ho provato a mettere nella cartella dload_ota ma non me lo fa spostare , ci sarà un blocco?
una protezione? il mio telefono è il PLK-AL10 può essere che sto file sia per il PLK-L01?
-
Quote:
TizianoSc
Segnalo che sia per la b380 che per la b395, per chi ha 3 come operatore telefonico, non funziona il blocco roaming dati. Cosa che fino alla b371 funzionava.
Cioè...io ho provato la b370 e sono dovuto tornare a Lollipop B220 perché, appunto, mi dava il problema del roaming con scheda 3. Quindi, da come scrivi, con la B371 era stato risolto quel bug e dalla 380 in poi è ricomparso?