Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madaal
anch'io ho ricevuto l'aggiornamento B380 dopo login su HICARE, tutto ok lo scarico e l'installazione, ho notato che é piu veloce e fluido, é sparito la possibilità di fare l'aggiornamento locale su Updater, inoltre non permette di escludere il 2G (sn con 3, quindi fa roaming continuo, anche se disattivato :'()
Bella fregatura il bug del roaming, io avevo provato la B370 e, causa quel fastidioso bug, sono tornato alla B220 che non mi dà problemi, a parte le notifiche Whatsapp che non arrivano...quindi mi conviene tenere la mia ROM finché non risolvono sto problema
-
Quote:
Stefan1578
Bella fregatura il bug del roaming, io avevo provato la B370 e, causa quel fastidioso bug, sono tornato alla B220 che non mi dà problemi, a parte le notifiche Whatsapp che non arrivano...quindi mi conviene tenere la mia ROM finché non risolvono sto problema
Tempo fà c'era la stessa cosa, risolta con la release successiva, in quel caso credo che sia stato un bug. Adesso, credo sia un bug fino a un certo punto, visto che tra pochi mesi (1 gennaio 2017) il roaming in Europa diventerà gratuito, non si potrà più far pagare per legge (mi sembra alquanto imporobabile che abbiamo reinserito un bug corretto in precedenza). Quindi, probabilmente, hanno anticipato ciò che succederà tra pochi mesi.
-
Quote:
Stefan1578
vorrei farlo anche io, mi puoi specificare quali update.app hai utilizzato per tornare indietro. Al momento ho preso quelli da xda, ma mi sembra di capire che le accoppiate sono specifiche e non tutte vanno bene...
Grazie
-
Quote:
TizianoSc
Tempo fà c'era la stessa cosa, risolta con la release successiva, in quel caso credo che sia stato un bug. Adesso, credo sia un bug fino a un certo punto, visto che tra pochi mesi (1 gennaio 2017) il roaming in Europa diventerà gratuito, non si potrà più far pagare per legge (mi sembra alquanto imporobabile che abbiamo reinserito un bug corretto in precedenza). Quindi, probabilmente, hanno anticipato ciò che succederà tra pochi mesi.
secondo me non è proprio così, a parte che il problema lamentato è sul roaming nazionale e non internazionale, comunque il sw dovrebbe in ogni caso riconoscerlo, infatti c'è la possibilità di abilitarlo oppure no...
-
Ho scaricato la rom completa e l'ho flashata con Hisuite da PC
-
Scusate io ho la B395, sapete come posso fare per le notifiche? C'è una soluzione ha questo problema?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefan1578
Ho scaricato la rom completa e l'ho flashata con Hisuite da PC
scusami se ti rompo ancora, mi sarebbe di aiuto qualche dettaglio in più, tipo: quale file hai scaricato, da hisuite non vedo l'opzione per flashare da locale (se ho ben capito bisogna prima lanciare la richiesta di aggiornamento e poi da lì si va avanti in locale ma poichè mi restituisce errore di rete non arrivo a vedere quella opzione), i dati personali (tra cui anche PS) si perdono facendo questo flash?
Grazie ancora
Giuseppe
-
Scarichi la rom che ti interessa e la metti in una qualsiasi cartella nel PC e poi (per me Hisuite per te non so...non hai un Honor, eri quello con lo Zenfone?) la flashi col menù apposito del software
Oppure, in alternativa, ma meno intuitiva, c'è l'installazione direttamente dal Cell, ma per quella devi seguire qualche guida che puoi trovare googlando
-
Aggiornamento B396 sempre emui 4.0
Data di uscita: 14 Settembre 2016
Changelog
Questo è la notizia che ho trovato sul forum cinese di honor.
-
Possono aggiornare quanto vogliono, ma se non sistemano il roamingBug è meglio tenersi la vecchia Rom. Il mio Cell mi ha suggerito via OTA l'aggiornamento alla B380, ma mi tengo stretta la B220 senza il bug del roaming