CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 212
Discussione:

[Honor 7][OTA CHINA][PLK-AL10]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Stefan1578

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madaal Visualizza il messaggio
    anch'io ho ricevuto l'aggiornamento B380 dopo login su HICARE, tutto ok lo scarico e l'installazione, ho notato che é piu veloce e fluido, é sparito la possibilità di fare l'aggiornamento locale su Updater, inoltre non permette di escludere il 2G (sn con 3, quindi fa roaming continuo, anche se disattivato )
    Bella fregatura il bug del roaming, io avevo provato la B370 e, causa quel fastidioso bug, sono tornato alla B220 che non mi dà problemi, a parte le notifiche Whatsapp che non arrivano...quindi mi conviene tenere la mia ROM finché non risolvono sto problema

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan1578 Visualizza il messaggio
    Bella fregatura il bug del roaming, io avevo provato la B370 e, causa quel fastidioso bug, sono tornato alla B220 che non mi dà problemi, a parte le notifiche Whatsapp che non arrivano...quindi mi conviene tenere la mia ROM finché non risolvono sto problema
    Tempo fà c'era la stessa cosa, risolta con la release successiva, in quel caso credo che sia stato un bug. Adesso, credo sia un bug fino a un certo punto, visto che tra pochi mesi (1 gennaio 2017) il roaming in Europa diventerà gratuito, non si potrà più far pagare per legge (mi sembra alquanto imporobabile che abbiamo reinserito un bug corretto in precedenza). Quindi, probabilmente, hanno anticipato ciò che succederà tra pochi mesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

vorrei farlo anche io, mi puoi specificare quali update.app hai utilizzato per tornare indietro. Al momento ho preso quelli da xda, ma mi sembra di capire che le accoppiate sono specifiche e non tutte vanno bene...
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Tempo fà c'era la stessa cosa, risolta con la release successiva, in quel caso credo che sia stato un bug. Adesso, credo sia un bug fino a un certo punto, visto che tra pochi mesi (1 gennaio 2017) il roaming in Europa diventerà gratuito, non si potrà più far pagare per legge (mi sembra alquanto imporobabile che abbiamo reinserito un bug corretto in precedenza). Quindi, probabilmente, hanno anticipato ciò che succederà tra pochi mesi.
    secondo me non è proprio così, a parte che il problema lamentato è sul roaming nazionale e non internazionale, comunque il sw dovrebbe in ogni caso riconoscerlo, infatti c'è la possibilità di abilitarlo oppure no...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho scaricato la rom completa e l'ho flashata con Hisuite da PC

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stefan1578 per il post:

giuse10371 (09-09-16)

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate io ho la B395, sapete come posso fare per le notifiche? C'è una soluzione ha questo problema?

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho scaricato la rom completa e l'ho flashata con Hisuite da PC
    scusami se ti rompo ancora, mi sarebbe di aiuto qualche dettaglio in più, tipo: quale file hai scaricato, da hisuite non vedo l'opzione per flashare da locale (se ho ben capito bisogna prima lanciare la richiesta di aggiornamento e poi da lì si va avanti in locale ma poichè mi restituisce errore di rete non arrivo a vedere quella opzione), i dati personali (tra cui anche PS) si perdono facendo questo flash?
    Grazie ancora
    Giuseppe

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scarichi la rom che ti interessa e la metti in una qualsiasi cartella nel PC e poi (per me Hisuite per te non so...non hai un Honor, eri quello con lo Zenfone?) la flashi col menù apposito del software
    Oppure, in alternativa, ma meno intuitiva, c'è l'installazione direttamente dal Cell, ma per quella devi seguire qualche guida che puoi trovare googlando

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aggiornamento B396 sempre emui 4.0
    Data di uscita: 14 Settembre 2016

Changelog
    Spoiler:

Questo è la notizia che ho trovato sul forum cinese di honor.
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-09-16 alle 22:45

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Possono aggiornare quanto vogliono, ma se non sistemano il roamingBug è meglio tenersi la vecchia Rom. Il mio Cell mi ha suggerito via OTA l'aggiornamento alla B380, ma mi tengo stretta la B220 senza il bug del roaming

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio