Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdys
Aggiornamento B396 sempre emui 4.0
Data di uscita: 14 Settembre 2016
Changelog
Questo è la notizia che ho trovato sul forum cinese di honor.
Ho modificato il post la prossima volta usa la funzione SPOILER per i changelog cosi lunghi.
Hai il link del FULL OTA? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.
-
Un fix al roaming no eh?...ma com'è possibile una cosa del genere? Comunque anche altri dispositivi con Marshmallow lamentano lo stesso problema, non solo gli Honor...boooo
-
Grazie per avermi messo a posto il post non riuscivo a trovare la chiave spoiler ;)
Per la rom ho trovato un link in cinese devo vedere come scaricarla semmai è questo il link??7 PLK-AL10 EMUI4.0 B396 ???DPI?? ???????? CPU?? ???? ???????_?????ROM??_??rom??
Non so come ma lo sto scaricando comunque è lentissimo.
-
Niente ancora per le notifiche?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Ma il problema delle doppie notifiche non era risolto? A me sembrano funzionare... Che cos'è che non va?
Sulle nuove ROM rilevo solo la mancata segnalazione del roaming nazionale, infatti sono tornato alla B220
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stefan1578
Un fix al roaming no eh?...ma com'è possibile una cosa del genere? Comunque anche altri dispositivi con Marshmallow lamentano lo stesso problema, non solo gli Honor...boooo
Allora per quanto riguarda il roaming io nella rom versione b395 ho la possibilità di escluderla o metterla quindi un fix l'hanno fatto.
Per la rom b396 non sono riuscito a scaricarla attraverso quel link cercherò ancora..
Per le notifiche non so che succede per un pò di tempo mi hanno funzionato bene con la rom b395 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp mim ha ripreso a non andare.
-
Quote:
mdys
Allora per quanto riguarda il roaming io nella rom versione b395 ho la possibilità di escluderla o metterla quindi un fix l'hanno fatto.
Per la rom b396 non sono riuscito a scaricarla attraverso quel link cercherò ancora..
Per le notifiche non so che succede per un pò di tempo mi hanno funzionato bene con la rom b395 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp mim ha ripreso a non andare.
Si si... l'impostazione roaming metterla e toglierla non è un problema, il problema è che non funziona, o hai gestore 3 e mi dai la conferma?
-
Quote:
Stefan1578
Si si... l'impostazione roaming metterla e toglierla non è un problema, il problema è che non funziona, o hai gestore 3 e mi dai la conferma?
Questo in effetti non lo so non avendo il gestore 3.Pensavo che se ci fosse l'interruttore fosse possibile escludere il roaming.
Boh tra le notifiche e gli aggiornamenti dalla cina che sono un epopea per cercarli e scaricarli mi sa che cambio cell..
-
Ieri ho ricevuto via ota l'update alla versione b380, stavo leggendo i vostri commenti e quello che più mi preoccupa è pagare per il roming dati.
Nessuno di voi ha usato una app per bloccare questo baco?
Qualcuno può fare una lista pregi e difetti dell'aggiornamento?=
Grazie
-
Quote:
mdys
Questo in effetti non lo so non avendo il gestore 3.Pensavo che se ci fosse l'interruttore fosse possibile escludere il roaming.
Boh tra le notifiche e gli aggiornamenti dalla cina che sono un epopea per cercarli e scaricarli mi sa che cambio cell..
Il tastino del roaming, attivo o disattivo c'è sempre stato in tutte le rom di android 6 uscite fino ad ora, solo che fino alla b380 esculsa funzionava effettivamente, dalla b380 in poi no....