Non voglio affligerti ma il problema é di tutti chi più chi meno. La soluzione é che huawei rilasci la 4.1 per H7 che é la stessa che hai sul P9 dove non ci sono problemi. Quindi hold on.
buongiorno,
grazie della risposta Vobisum , ma non chiedevo della 395 ma della 385 che stando a forum cinesi dovrebbe portare la emui alla 4.02.
e se per caso conoscevi l app Firmware finder usata per cercare aggiornamenti Huawei (su server huawei)
Grazie
Non so dove hai letto l'infomarzione ma a me risulta una B382 apparsa in Germania per PLK-L01 e la B395 per AL-10 CN
Questo é quello che c'è su 4pda un sito russo molto attendibile
Si la conosco l'app ma non é sempre aggiornata come il sito russo.
Da quella app che versione ti trova per il tuo device?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao,
come scritto l'informazione trovata direttamente sui forum di Huawei in cina, dove gli stessi utenti si lamentano di un lentissimo upgrade a questa rel.
Inserisco parte del testo del sito (non potendo inserire link o immagini)
Glory 7 Android 6.0+ EMUI 4.0.2
B385 note di rilascio ufficiali e mettere in discussione il feedback inviato
Fit modelli:
Glory 7 versione completa Netcom (PLK-AL10)
gloria sette coppie versione 4G (PLK-UL00)
Glory 7 4G Mobile Edition (PLK-TL01H / TL00)
Glory 7 versione Telecomunicazioni 4G (PLK-CL00)
......
Poi posso sbagliarmi, Grazie
veramente io sto parlando di forum cinesi sotto il dominio web huawei...
comunque l app finder me lo trova il b385, non sapendo il funzionamento corretto dell app avevo paura a procedere.
Se segui le indicazione del sito 4pda in merito agli aggiornamenti firmware, arrivi ad una pagina,
in particolare questa hwmt.ru/oth/HWFF/info/view.php?find_model=
dove se inserisci il sigla del telefono interessato, ti elencano tutti gli upgrade disponibili.
esempio plk-al10.
grazie claudio
Bho mi sembra strano una nomenclatura inferiore a quella già esistente e soprattutto una 4.0.2 mai sentita.
Però se vuoi prova l'app finder scarica solo il firmware e lo mette nella cartella dload poi devi riavviare il device con power+vol su+vol giù per 10 sec e parte l'installazione.
Metti il link del sito cinese cosi altri che hanno il tuo device magari provano.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao,
ho provato, ma mi pare oltre ad esser stato molto veloce l'aggiornamento di non trovare nessuna informazione di aggiornamento....bho..
questo il link del forum cinese di huawei su honor 7 , club.huawei.com/forum-1165-1.html
Neppure farlo apposta mentre stavo rispondendo qui, mi è arrivata la notifica di aggiornamento disponibile B385.
Confermo aggiornamento EMUI 4.0.2 , è piccolo e che contiene poche cose.
Travovato opzione per rilassare la vista la sera, che diminuisce fortemente il bianco.
La patch di sicurezza agg. al primo dicembre ed altre piccole cose non ancora capite/trovate.
Grazie comunque del supporto
Ultima modifica di clo1969; 09-01-17 alle 10:16