Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sattv
Vero.... Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Hai provato le due procedure in OP per ricevere l'OTA.. perché in manuale forse trovi qualcosa su needrom
-
Quale scusa che non ho capito come
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Quale scusa che non ho capito come
Androidiani App
Nel primo post OTA con proxy cinesi sia da telefono oppure da PC.
-
Quote:
Vobiscum
Nel primo post OTA con proxy cinesi sia da telefono oppure da PC.
niente non me lo trova!!!
-
Quote:
sattv
niente non me lo trova!!!
Hai provato tutte e due le possibilità? Hai root o modifiche al device?
Altra soluzione puoi cercare su needrom se trovi lo zip di una più recente e provi a forzare l'update dalla cartella dload.
Intanto aspettiamo altri feedback.
-
andando sui 2 link mi riporta sempre a questa home page, ho cambiato ip ma non ricevo agg. Needrom sembra non esserci
-
Quote:
sattv
andando sui 2 link mi riporta sempre a questa home page, ho cambiato ip ma non ricevo agg. Needrom sembra non esserci
é un sito abbastanza fornito di OS di quasi tutti i telefoni prova a cercare li.. oppure cerca su web ora non ricordo il nome ma c'è un sito russo molto attivo lato Honor se lo trovo poi te lo dico altro non mi viene in mente. Purtroppo huawei/honor rilascia poco niente per la versione EU figurati per la versione Cina. Pensa che le custom rom alcune sono ferme ancora alla B330 appunto perché non rilasciano sorgenti/full package aggiornati.
-
Io avevo l'ultima versione aggiornata ad Android 6,poi ho provato a fare un downgrade e adesso non riesco a tornare indietro
-
Quote:
sattv
Io avevo l'ultima versione aggiornata ad Android 6,poi ho provato a fare un downgrade e adesso non riesco a tornare indietro
Androidiani App
Si ho letto molto probabilmente sei su una release in cui l'OTA non é più attivo quindi dovresti provare ad andare avanti di una release e vedere che succede.
-
Scusa non ho capito cosa dovrei fare