Ho Honor 7 con Lollipop e sto aspettando vari giorni che la Cina mi mandi l'aggiornamento a Andoid 6. Ho letto che si puo' fare manulamente l'aggiornamento con la tecnica dei 3 tasti. Come si fa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Fai il login con vpn e ti farà entrare
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Questo è l'unico changelog che ho trovato nel forum china huawei:
Aggiornamento: Gentile utente, la versione (PLK-AL10C00B395) è basato sul multi-mode NFC Special Edition EMUI4.0, l'apertura del modo lettore e P2P.
Nuova modalità di trasferimento dati P2P,
"NFC" Huawei fascio aggiungere nuova modalità lettore di schede, aprire il NFC, può essere letto da terzi APK biglietto da visita bus, carta di credito
Sembrerebbe che hanno solo implementato qualche nuova funzione nel modulo NFC che abbiano messo il "beam"?
Ora sono in fase di installazione vi aggiornerò
Ragazzi finalmente nel nostro modello china hanno implementato l' huawei beam da ora in poi potremmo scambiare qualsiasi dato (foto e documenti) attraverso il modulo nfc integrato con altri telefoni compatibili ..cosa che prima non si poteva fare..Bene un'altra funzione che per alcuni potrebbe essere utile.E comunque questo versione china si conferma il più poficuo in termini di aggiornamenti rispetto a quello versione europa
Nella sezione id impronta hanno aggiunto la funzione come nel mate s dello sfoglia foto in galleria
Installata la versione B395 non solo non arrivano le notifiche ma esempio WhatsApp se non apro l'app non arrivano i messaggi. Come posso fare?
Scusate, ho questa versione di firmware, sapreste indicarmi se è buona? Ho un 64gb dual
sim
Spoiler:
Edit by Mod
Mettiamo gli screenshot in SPOILER come da regolamento.
Spoiler:
Mi è arrivata un Ota '380'...senza vpn o accorgimenti particolari. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Edit by Mod
Mettiamo gli screenshot in SPOILER come da regolamento.
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
Ecco quanto trovato dai forum cinesi di honor
1.B370 alla versione B380 aggiornamento informazioni:
Cari utenti, questo aggiornamento aggiunge una chiave schermata di blocco , la modalità di studente, le questioni di segnalazione del traffico dati e di altre funzioni, e la governante telefono, l'intelligenza situazionale è stato ottimizzato, si consiglia di aggiornare.
[Funzione] per aggiungere una schermata di blocco chiave, schermata di blocco in modo che più conveniente il momento di chiamare applicazioni di terze parti per riparare l'eccezione problemi di visualizzazione dello schermo della fotocamera
[telefono] governante ottimizzare il consumo energetico record di dettaglio, un rapporto dettagliato di energia elettrica e il consumo di energia di un periodo di due giorni, darvi la situazione di potere ben consapevole gestione della batteria ottimizzare, attraverso le statistiche di utilizzo quotidiano, per fornire una stima più accurata del tempo rimanente a disposizione
[scenario] intelligenti nuove emissioni di segnalazione traffico mensile per offrire con dettagliate, interessanti ottimizzazione dei rapporti sul traffico supporta i promemoria per i compleanni lunari, secondo le informazioni di contatto, un monito dei tuoi amici e la benedizione della famiglia
[schermata di blocco rivista] nuova schermata di blocco rivista automaticamente
Cavolo di Notifiche...!!!