Scusami ho scricato l'app da te indicata ma non mi fa scegliere il server solo le nazioni, come posso scegliere il server nakono?!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Voi che avete ricevuto l'aggiornamento che operatore avete? Come va la nuova versione?
Grazie
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Salve, qualcuno a parte il problema delle Notifiche ha riscontrato il problema della mancata installazione di alcune App con la co seguente uscita dal Play Store????
ho installato, prima la B380 arrivata via ota, e per il poco tempo che l'ho usata non ho riscontrato problemi, poi per completare ho installato la B395 e anche questa non mi sembra, almeno per ora, che stia dando problemi, vedremo col tempo.
L'unica cosa strana è che la B380 riporta nelle info "Versione EMUI 4.0.1" mentre la B395 che dovrebbe essere sicuramente successiva la "Versione EMUI 4.0". Bho!?
Io ho la B190 devo aspettare o usare la VPN?
Nessuna Novità???
Eccola :laughing:
https://www.androidpit.it/errori-con...come-risolvere
No non aspettare già qui nel forum è presente il download della B395 di cui l'ho installata è funziona perfettamente.
L'aggiornamento lo devi fare in locale seguendo la guida che trovi sempre qui sul forum
Ricevuto ora aggiornamento a B220 senza vpn
Segnalo che sia per la b380 che per la b395, per chi ha 3 come operatore telefonico, non funziona il blocco roaming dati. Cosa che fino alla b371 funzionava.