Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabal
Scusami ho scricato l'app da te indicata ma non mi fa scegliere il server solo le nazioni, come posso scegliere il server nakono?!
Grazie
in effetti anche io sono bloccato su questo passaggio...
-
Conviene scaricare il file del b395 e metterlo sulla memoria interna del telefono sotto la cartella dload. Non serve avere una sd esterna. Provato personalmente e perfettamente funzionante.
-
Quote:
giuse10371
in effetti anche io sono bloccato su questo passaggio...
Quote:
mikepas
Scusami, ho cercato ma non sono riuscito a trovarla. Potresti ripostare il link?
Grazie
Trovate link e istruzioni nel primo post del topic. Controllate sempre gli OP cerco di tenerli sempre aggiornati con link ultime release e guide funzionanti al 100%
-
Quote:
Vobiscum
Trovate link e istruzioni nel primo post del topic. Controllate sempre gli OP cerco di tenerli sempre aggiornati con link ultime release e guide funzionanti al 100%
Azz.... seguivo la discussione post dopo post e tu invece mi vai ad aggiornare il primo post:laughing::laughing::laughing:
-
Salve, vi capita che alla fine del download nel Google play l'applicazione si blocca...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sorrygladiatore
Salve, vi capita che alla fine del download nel Google play l'applicazione si blocca...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
No, questo a me non capita. Continuo ad avere solo il problema con WhatsApp e... adesso GoogleMap che in fase di avvio navigazione non mi aggancia il gps!!! :frustate:
-
Siam Messi Proprio Male...
-
Quote:
sorrygladiatore
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Ma a questo problema come potrei ovviare, qualcuno sa aiutarmi...
-
Quote:
sorrygladiatore
Ma a questo problema come potrei ovviare, qualcuno sa aiutarmi...
Prova a reinstallare il PS cercando qualche versione pių recente non penso che si aggiorni da solo senza googleplayservice installato
-
non so se dipende dall'ultimo aggiornamento b380 ma con operatore TRE mi sono accorto di addebiti da .20 cent penso casuati dal passaggio in roaming con un micro addebito ( mi capita quando vado in garage e perdo il segnale perche ne ho uno quasi tutte le mattine) nessun altro se ne č accorto?