CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Honor 7] Power Bank/Power Fastcharge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Power Bank/Power Fastcharge

    Salve,

    sono possessore di honor7 europeo e volevo confrontarmi con voi su quale powerbank usate e che problemi avete.

    Io ho provato vari powerbank "cinesi" con scarsi risultati, i powerbank non riuscivano a fare nemmeno una carica o scaldavano in maniera impressionante col nostro telefono. Per paragone li ho usati anche con iphone 6s dove non ho avuto di questi problemi.

    Dopo queste brutte esperienze mi sono deciso ad acquistare un power bank che dicono essere uno dei migliori, con uscita 2.1A, lo xiaomi 5000 Mha, Mi Xiaomi PowerBank 5000mAh sottilissimo di soli 9.9mm di spessore. Ho altri accessori della stessa marca con cui mi sono trovato molto bene.

    Arrivando al dunque, mentre come tutti gli altri questo funziona benissimo con iphone, con honor si funziona bene, nel senso che riesce a farmi anche quasi due ricariche, ma durante la carica emette un sibilo, tipo fischio continuo come fanno alcuni caricabatterie cinesi economici.

    Il problema è che lo fa solo col nostro telefono, con gli altri telefoni funziona bene. Ho letto che dovrebbe essere per via del fatto che il nostro telefono ha un sistema di carica controllato, mentre altri telefoni anche più blasonati no.

    Avete esperienze in merito, avete avuto lo stesso problema con altri power bank?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da czama Visualizza il messaggio
    sono possessore di honor7 europeo e volevo confrontarmi con voi su quale powerbank usate e che problemi avete.

    Io ho provato vari powerbank "cinesi" con scarsi risultati, i powerbank non riuscivano a fare nemmeno una carica o scaldavano in maniera impressionante col nostro telefono. Per paragone li ho usati anche con iphone 6s dove non ho avuto di questi problemi.

    Dopo queste brutte esperienze mi sono deciso ad acquistare un power bank che dicono essere uno dei migliori, con uscita 2.1A, lo xiaomi 5000 Mha, Mi Xiaomi PowerBank 5000mAh sottilissimo di soli 9.9mm di spessore. Ho altri accessori della stessa marca con cui mi sono trovato molto bene.

    Arrivando al dunque, mentre come tutti gli altri questo funziona benissimo con iphone, con honor si funziona bene, nel senso che riesce a farmi anche quasi due ricariche, ma durante la carica emette un sibilo, tipo fischio continuo come fanno alcuni caricabatterie cinesi economici.

    Il problema è che lo fa solo col nostro telefono, con gli altri telefoni funziona bene. Ho letto che dovrebbe essere per via del fatto che il nostro telefono ha un sistema di carica controllato, mentre altri telefoni anche più blasonati no.

    Avete esperienze in merito, avete avuto lo stesso problema con altri power bank?
    Io ho un cellularline da 5V/1A e funziona benissimo lento ma carica senza rumore o altro.


    Rinominato e Indicizzato topic.

    Usiamo questo topic per discutere sui power bank e caricabatterie dell H7.
    Ultima modifica di Vobiscum; 16-08-16 alle 23:09


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Io ho un cellularline da 5V/1A e funziona benissimo lento ma carica senza rumore o altro.


    Rinominato e Indicizzato topic.

    Usiamo questo topic per discutere sui power bank e caricabatterie dell H7.
    Io purtroppo e non solo io mi sono trovato malissimo coi cellular line.

    Il mio e anche quelli di 2 mie amici (uno come il mio e uno di diverso modello) si sono rotti dopo pochi mesi di utilizzo. Me lo sono fatto cambiare in garanzia e poco dopo la sostituzione mi si è rotto di nuovo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Salve.

    Ho un problema nel ricaricare la batteria di questo device con una power bank acquistata da nemmeno un mese.
    Non appena collego il caricatore portatile al telefono, quest'ultimo carica per un minuto al massimo, per poi interrompere la carica. E così via se scollego il telefono dalla power bank e poi lo ricollego.
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema si presenta collegando un'altra power bank al device, e che anche ad un mio amico (che ha il mio stesso telefono) si presenta lo stesso problema.
    Naturalmente la power bank è pienamente carica ed è stata acquistata da un rivenditore autorizzato.

    Nell'attesa di una risposta vi ringrazio per l'attenzione.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Salve.

    Ho un problema nel ricaricare la batteria di questo device con una power bank acquistata da nemmeno un mese.
    Non appena collego il caricatore portatile al telefono, quest'ultimo carica per un minuto al massimo, per poi interrompere la carica. E così via se scollego il telefono dalla power bank e poi lo ricollego.
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema si presenta collegando un'altra power bank al device, e che anche ad un mio amico (che ha il mio stesso telefono) si presenta lo stesso problema.
    Naturalmente la power bank è pienamente carica ed è stata acquistata da un rivenditore autorizzato.

    Nell'attesa di una risposta vi ringrazio per l'attenzione.
    Unite discussioni visto che esiste il topic.

    Magari se ci dici anche marca e modello del PB possiamo fare qualche confronto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo. Allora il prodotto in questione è della Cellular Line, modello USB Pocket Charger 2600 (sul Power Bank vi è inoltre scritto model: PB10 se può servire).

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Certo. Allora il prodotto in questione è della Cellular Line, modello USB Pocket Charger 2600 (sul Power Bank vi è inoltre scritto model: PB10 se può servire).

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Io ho il tuo stesso PB da 2200 Mah e funziona ma deve essere carico piu della metà altrimenti non ha lo spunto per iniziare la carica sopratutto se lo stai usando. Per avere una buona carica anche in uso servirebbe un PB con 5V/2A di output.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando dici che deve essere carico più della metà ti riferisci al telefono? Perché altrimenti il PB è completamente carico quando lo collego allo smartphone.
    Se invece ti riferisci al telefono allora posso provare a fare una carica col device almeno al 50% di batteria, e vedere se funziona.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Quando dici che deve essere carico più della metà ti riferisci al telefono? Perché altrimenti il PB è completamente carico quando lo collego allo smartphone.
    Se invece ti riferisci al telefono allora posso provare a fare una carica col device almeno al 50% di batteria, e vedere se funziona.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    No parlo del PB. Prova a cambiare cavo. Altrimenti cambia PB e prendine uno con i dati che ti ho detto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco. In effetti ho anche provato a collegare PB e smartphone col cavetto in dotazione a quest'ultimo, ma nemmeno funge...
    In base ai dati che hai scritto, ne hai qualcuno da consigliare che potrebbe andare bene?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy