Spostati nella discussione dedicata.
Peccato, ma avendo visto altri costruttori fare close beta perchè google non certificava la CPU non mi stupisce la notizia.
Visualizzazione stampabile
Piccolo ot: grazie Vobiscum non l'avevo vista la discussione...
Ma cosa intendi per certificare la cpu?
Che se il device non supporta la 100% tutte le feature previste, nel nostro caso le API VULCAN, Google non certifica il device per il suo OS e quindi non può essere installato ufficialmente.
Poi non so bene le clausole contrattuale ecc... Che android é open source lo sappiamo ma non indica che il costruttore non paghi licenze o altro.
personalmente se non fanno l'aggiornamento a nougat, x me sarà L'ULTIMO HUAWEI che compro !!!
è inconcepibile che una casa produttrice decide autonomamente la morte di un suo prodotto dopo soli due anni.
posso capire che a livello di hardware diventi obsoleto pero che debbano decidere loro non mi va bene.
ma se oggi iniziano con gli smartphone, domani saranno autorizzati a farlo con tutto il resto...immagina un bel giorno di non poter usare il frigo perchè è cambiato il programma di gestione del freddo da un modello all'altro roftl
Tutti non direi, visto che Vernee ha aggiornato a Nougat il thor,
Per il resto del tuo discorso concordo,
Il mio parere personale (poi si sa che il mondo è bello perché è vario) è spendere max 200 euro, con una buona copertura di reso come Amazon, a quel punto se dura 2 anni imho si è pagato da solo, tanto vuoi per un motivo vuoi per un'altro, dopo 2 anni anche per le persone meno "malate", la voglia di cambiare c'è.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
A me, la cosa che mi fa piú arrabbiare, é che l'H7 é stato completamente abbandonato. Niente Nougat: ci puó anche stare, ma da agosto del 2016 non riceviamo piú un aggiornamento (bugfix update). Purtroppo ho perso tutto l'entusiasmo che avevo per il marchio Honor.
Posso chiederti da quanto tempo ce l'hai e come ti sei trovato?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Pienamente d'accordo, inoltre aggiungo che anche honor ha alzato i prezzi (vedi honor8) quindi a questo punto dopo un honor 6 ed un honor 7 il mio prox device non sarà honor/huawei
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App