Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jikkol82
Quote:
icarotwo
A me, la cosa che mi fa piú arrabbiare, é che l'H7 é stato completamente abbandonato. Niente Nougat: ci puó anche stare, ma da agosto del 2016 non riceviamo piú un aggiornamento (bugfix update). Purtroppo ho perso tutto l'entusiasmo che avevo per il marchio Honor.
Pienamente d'accordo, inoltre aggiungo che anche honor ha alzato i prezzi (vedi honor8) quindi a questo punto dopo un honor 6 ed un honor 7 il mio prox device non sarà honor/huawei
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Honor 8 si trova a 329 euro su Amazon..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
jikkol82
Quote:
icarotwo
A me, la cosa che mi fa piú arrabbiare, é che l'H7 é stato completamente abbandonato. Niente Nougat: ci puó anche stare, ma da agosto del 2016 non riceviamo piú un aggiornamento (bugfix update). Purtroppo ho perso tutto l'entusiasmo che avevo per il marchio Honor.
Pienamente d'accordo, inoltre aggiungo che anche honor ha alzato i prezzi (vedi honor8) quindi a questo punto dopo un honor 6 ed un honor 7 il mio prox device non sarà honor/huawei
Androidiani App
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Dopo 1 anno, honor 7 appena uscito lo ho pagato 300
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Quote:
Stonexmini46
Quote:
jikkol82
Quote:
icarotwo
Androidiani App
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Dopo 1 anno, honor 7 appena uscito lo ho pagato 300
Androidiani App
Questo succede quando un telefono ha successo e vende bene, finché si vende bene il prezzo non diminuisce di molto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Puo anche essere vero, ma honorha una politica di prezzi severa, difficileche scenda di prezzo, e a parte offerte particolari di grossi player, tipo amazon, restano alti, simili all'uscita... infatti poi trovi fondi di magazzino che costano cmq tanto. Il prezzo medio di partenza e salito, da h7 a h8, e cosi sara anche x il 9 quando uscirà... che sia ottimo o meno. Capisco la politica di huawei, ma se gia vende top di gamma a prezzi pieni con la serie p, almeno la serie h dovrebbe costare meno, mi pare che la differenza si stia assottigliando.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk