CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[Honor 7X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7X(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho iniziato a preparare l'Honor /X per il passaggio dal 6X. Io sono un po tradizionalista e quando cambio telefono voglio vederlo con le icone allo stesso posto e il tema uguale. Entrando nei temi del 7X ho visto i due temi all'interno, ma non ho trovato come scaricare nuovi temi (cosa che invece si poteva fare sul 6X). Qualcuno riesce ad aiutarmi? Il 6x che ho è aggiornato ad Android 7
    Boh, trascorsi alcuni giorni il problema è sparito. Aggiungo che mi sembra un ottimo terminale, di qualità ben piu alta del suo prezzo. Sono soddisfatto ( e vengo da un Honor 6x eccezionale)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto molti dubbi su questo terminale.

    Poche recensioni e non fantastiche…. Ma che dire, avevo lo sconto del 20% da Comet e 50 euro che honor mi avrebbe restituito !!
    Con 190 euro me lo sono portato a casa …. E volevo condividere la mia esperienza dopo una settimana di utilizzo.

    Prima di tutto se avete la mano poco ferma o priva di ventose lasciate perdere. Questo telefono è una saponetta !! .. usarlo in emergenza tra la spalla e il mento quando le le mani sono occupate vuol dire telefonare nel terrore che schizzi in qualsiasi direzione.
    E’ un vero peccato perché la costruzione e fantastica, i materiali ottimi e lo schermo mi piace da morire.
    Bordi quasi inesistenti, colori naturali e ottima luminosità. Niente da dire.

    Il comparto telefonico poi è il massimo. Sarà che io venivo da un vecchio Samsung Note 3 Neo, che ormai aveva dato, ma dove prendevo con una tacca a malapena qui di tacche ne ho 5 ….. e forse avanzano !!
    Stessa cosa per il traffico dati … il passaggio tra wi-fi e 4G è immediato, la velocità di trasferimento ottima e anche il Bloototh fa il suo dovere. L’ho collegato senza problemi a qualsiasi cosa, compreso il Blue&Me della mia vecchia Fiat che deve avere il processore di un Vic 20 ….

    Sensore impronta digitale ottimo. Mai un errore o un impuntamento. Io poi di impronte ne ho caricate due, quella dell indice destro e quella dell indice sinistro … hai visto mai che debba prendere al volo la saponetta con la mano sbagliata !!

    Certo è gravissimo che non abbia l’NFC e il Wifi sia a singola banda ma, detto tra noi, ancora i negozianti fanno fatica ad accettare il bancomat per i pagamenti che sembra che ti facciano un favore o che gli chiedi lo sconto tipo bancarella al mercato. Figurarsi se mi presentassi col cellulare alla cassa del mio conad sotto casa .. mi chiederebbero se la chiamata è per loro !!
    Quando l’NFC servirà a qualcosa questo smartphone sarà in soffitta, nella cesta dei giochi di mia figlia e io girerò con un fiammante honor 16X.

    Macchina fotografica … ragazzi se volevo le foto di una refelex mi facevo una reflex. Invece mi sono fatto un cellulare che fa delle ottime foto, nella media per la sua gamma. Pensavo ad una rumorosità molto peggiore con le foto con poca luce invece il terminale fa il suo compitino e in qualsiasi condizione si riesce a portare a casa un’immagine decente.
    Con la luce ottimale le foto poi non sono neanche male. Non è il suo forte ma si fa comunque apprezzare.
    E comunque ancora tutte le opzioni del software della macchina fotografica non le ho neanche ottimizzate … chissà cosa ne può uscire.

    Ultima cosa, e per ora non mi viene in mente altro, la batteria. Ho letto che dura tantissimo. Non risponde a verità .. dura il giusto per un terminalke che ha uno schermo gigantesco e che ti viene voglia di tenerlo sempre acceso per quanto è bello. I primi giorni dovevo ricaricarlo già in prima serata, adesso che la batteria è entrata a regime e i pianti della mia bambina mi obbligano a sotituirla spesso al cellulare, arrivo a notte con il 30% buono di carica residua.

    Conclusioni. Io sono soddisfattissimo della scelta. Certo con i vari sconti ho speso veramente poco e il giudizio ne risente … ma secondo me, tolti i 50 euro della promozione Honor, il suo prezzo lo vale tutto.
    Mio fratello ha un P10 lite e terminali alla mano, questo (ma sono gusti) a me piace molto di più … sarà che solo per lo schermo non ci sono paragoni …
    … se poi, non amate le padelle (ma alla fine è come avere in mano un galaxy 8) e avete problemi di scarsa presa manuale, di troppa sudorazione o siete troppo emotivi e la mano tende a tremare … lasciate perdere !!

    Se invece il cellulare tendete a incollarlo su qualche supporto con il bioadesivo o lo nascondete sotto una di quelle orribili custodie in silicone con la faccia di Lupin III stampata sul retro vedrete che noterete quanto è bello (o meglio lo era prima della custodia …) e performante.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato symo71 per il post:

    autop (11-02-18)

  5. #13
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    La nostra recensione :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Arrivata B121; nessun problema, credo siano patch dicembre sicurezza. Dopo un mese circa di uso, posso dire che è un ottimo telefono, però la durata della batteria non vale il 6x. che attualmente è a un prezzo notevole. Questo l'ho acquistato a 249, e li vale tutti. A 299 mi sembra un po caro.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga a voi il bluetooth da problemi?
    A me con un auricolare che su altri telefoni va bene, a volte si disconnette...è un pò fastidioso

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    raga a voi il bluetooth da problemi?
    A me con un auricolare che su altri telefoni va bene, a volte si disconnette...è un pò fastidioso
    No, a me finora nessun problema con l'auto

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da poco honor 7x tutto bene fino al ripristino delle chat,
    ho provato sia ad entrare con backup extrator per cercare il file "net.whatsapp.WhatsApp/Documents/ChatStorage.sqlite” che dall ultimo aggiornamento whatsapp è sparita...
    Quindi adesso come si trasferiscono le chat?
    Grazie mille

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco honor 7x tutto bene fino al ripristino delle chat,
    ho provato sia ad entrare con backup extrator per cercare il file "net.whatsapp.WhatsApp/Documents/ChatStorage.sqlite” che dall ultimo aggiornamento whatsapp è sparita...
    Quindi adesso come si trasferiscono le chat?
    Grazie mille
    Unite discussioni

    Usa il topic dedicato a WA nella prima pagina trovi i link e tutto il necessario per il ripristino se hai dubbi chiedi direttamente in quel topic.

    Senza quel file non puoi farlo.

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-01-18 alle 10:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono anch'io un possessore di Honor 7X ma di recente (per la seconda volta) mi da problemi con il wifi, nel senso che tutto ad un tratto si disconnette dalla rete di casa e provando a riconnetterlo mi da "accesso rete negato" tutto ciò finché non riavvio il router quando si riconnette automaticamente, ma il problema ritorna dopo un po' di tempo (che sia qualche ora o qualche giorno).

    Mi era successa la stessa cosa verso la fine di dicembre e non riuscendo a sistemare in alcun modo ho ripristinato a dati di fabbrica e sembrava funzionare fino a poco fa... Tutti gli altri terminali connessi alla rete non hanno problemi, avevo mandato anche una segnalazione telecom a suo tempo ma risultava tutto apposto.

    Avete idea di che problema possa essere? Che magari non sia riguardante solo il mio dispositivo e mi tocchi mandarlo in assistenza...

    Vi ringrazio in anticipo

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opzioni fotocamera.

    vengo da un honor 6, sull'honor 7x una seccatura nella fotocamera anteriore è che non appare il riquadro in alto quando ci si fa un selfie. E' un opzione che devo mettere o è predisposto così e non c'è nulla da fare?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy