Ciao, qualcuno mi sa dire se questo telefono dual sim Full active? Grazie
Ciao, qualcuno mi sa dire se questo telefono dual sim Full active? Grazie
Ho visto il device in questione a circa 200€
La mia preoccupazione è nella durata della batteria.
Devo abbandonare un Ulefone Power perché la funzione thetering non funziona con Ho Mobile a cui sono passato da qualche settimana
Per appunto il device in questione aveva una batteria da 6.000mah e mi permetteva di "strapazzarlo" per navigazione internet, navigazione in rete, facebook, youtube, ecc senza preoccuparmi (è riuscito a reggere anche 2 ore di navigazione durante una intera giornata per poi "collassare" alle 20:00 ... ma la batteria ha 14 mesi di vita)
Come va questo Honor 7X? Ho notato che i prodotti "di marca" è quasi impossibile che abbiano batterie da più di 3/4.000 mah
ha il led di notifica?
Io ce l'ho da più di un mese, la batteria è una 3300 e rotti Mh. io con il mio uso ci faccio un giorno emmezzo e a volte anche due, comunque a tarda sera sotto stress ti ci porta tranquillamente, ha un rapporto qualità prezzo notevole, si ha il led di notifica anche se su Honor 8 era più visibile, per quanto riguarda la navigazione....supera abbondantemente le due ore di navigazione, non ho mai fatto prove in merito, ma all'Honor 7X due ore di navigazione alla batteria gli fanno solletico, pochi giorni fa l'ho collegato per più di un ora come router ad un tabblet e la batteria nemmeno se ne accorta, sotto questo punto non credo abbi problemi, posso dirti che per ora è il migliore in assoluto da me posseduto, nulla di invidiare hai blasonati da 600/700/800€ mio consiglio a 200€ prendilo al volo.
Posso sapere che utilizzo ne fai?
Io personalmente molti video su YouTube, Battle Bay quotidiano (peggio di una droga), whatsapp ed attivo sempre diverse applicazioni (facebook, opera, email, chat supporto clienti, waze)
tanto facebook, Whatsapp... You Tube email supporto clienti Speedtest ecc., ma non mi dire quanto rispettivamente non controllo so solo che la batteria da soddisfazione a me personalmente, dopo schermo acceso, consimi delle rispettive app. non sono uno che ci va a vedere...
P.S. comunque per avere le massime performance dalla batteria devi aspettare qualche ciclo di carica, questo vale per tutti.
Ultima modifica di Gallegrucci; 25-07-18 alle 12:49