CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Honor 7X] Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi sa dire se questo telefono dual sim Full active? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto il device in questione a circa 200€

    La mia preoccupazione è nella durata della batteria.
    Devo abbandonare un Ulefone Power perché la funzione thetering non funziona con Ho Mobile a cui sono passato da qualche settimana

    Per appunto il device in questione aveva una batteria da 6.000mah e mi permetteva di "strapazzarlo" per navigazione internet, navigazione in rete, facebook, youtube, ecc senza preoccuparmi (è riuscito a reggere anche 2 ore di navigazione durante una intera giornata per poi "collassare" alle 20:00 ... ma la batteria ha 14 mesi di vita)

    Come va questo Honor 7X? Ho notato che i prodotti "di marca" è quasi impossibile che abbiano batterie da più di 3/4.000 mah

    ha il led di notifica?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da più di un mese, la batteria è una 3300 e rotti Mh. io con il mio uso ci faccio un giorno emmezzo e a volte anche due, comunque a tarda sera sotto stress ti ci porta tranquillamente, ha un rapporto qualità prezzo notevole, si ha il led di notifica anche se su Honor 8 era più visibile, per quanto riguarda la navigazione....supera abbondantemente le due ore di navigazione, non ho mai fatto prove in merito, ma all'Honor 7X due ore di navigazione alla batteria gli fanno solletico, pochi giorni fa l'ho collegato per più di un ora come router ad un tabblet e la batteria nemmeno se ne accorta, sotto questo punto non credo abbi problemi, posso dirti che per ora è il migliore in assoluto da me posseduto, nulla di invidiare hai blasonati da 600/700/800€ mio consiglio a 200€ prendilo al volo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso sapere che utilizzo ne fai?

    Io personalmente molti video su YouTube, Battle Bay quotidiano (peggio di una droga), whatsapp ed attivo sempre diverse applicazioni (facebook, opera, email, chat supporto clienti, waze)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    tanto facebook, Whatsapp... You Tube email supporto clienti Speedtest ecc., ma non mi dire quanto rispettivamente non controllo so solo che la batteria da soddisfazione a me personalmente, dopo schermo acceso, consimi delle rispettive app. non sono uno che ci va a vedere...
    P.S. comunque per avere le massime performance dalla batteria devi aspettare qualche ciclo di carica, questo vale per tutti.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 25-07-18 alle 11:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy