Mi è caduto il cellulare in acqua.. in un primo momento non è successo nulla ho pulito subito il cellulare e l'ho anche utilizzato pensando che non fosse accaduto nulla, dopo qualche ora non ha funzionato piu' il touch del display, lo devo buttare?
Mi è caduto il cellulare in acqua.. in un primo momento non è successo nulla ho pulito subito il cellulare e l'ho anche utilizzato pensando che non fosse accaduto nulla, dopo qualche ora non ha funzionato piu' il touch del display, lo devo buttare?
Ciao! Direi di no. La cosa da fare è eliminare l'umidità residua. Dato che presumibilmente non hai un barattolo si Silica Gel lo puoi mettere nel riso (completamente immerso) per uno o due giorni. Se hai sufficiente manualità puoi aprirlo e soffiare delicatamente con aria compressa, se non hai un compressore con una bomboletta di quelle che vendono per pulire le tastiere dei PC. In alternativa con il Phon a freddo.
Se dopo queste operazioni ancora non va puoi prendere il display di ricambio e sostituirlo. Devi cambiarlo tutto.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (12-04-19)