CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è ancora in garanzia, però vorrei evitare di portarglielo per non perdere i dati. Esistono procedure per il recupero?

  2.  
  3. #1232
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macot Visualizza il messaggio
    Si è ancora in garanzia, però vorrei evitare di portarglielo per non perdere i dati. Esistono procedure per il recupero?
    Se non si accende la vedo dura...con una recovery modificata potevi accedere alla memoria interna e fare il salvataggio, ma con la recovery stock non puoi fare praticamente niente. Per recuperare i dati potresti provare a portarlo in quei negozi appositi che fanno questi servizi e vedere se loro riescono...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    IO possiedo un cell. primario che è un Honor 8, poi un Honor 8 lite 2017, ed infine un huawei P10 Lite, i ultimi due supportano il Volte, Ho TIM ed è attivo sulla mia linea, con Honor 8 non ci capisco una mazza, leggendo il forum pagine addietro un utente ha scritto che non è possibile il volte con H8 perchè non supporta il 4G+, a parte che le chiamate in 4G, non c'entrano una beata mazza col 4G+, poi che H8 non supporti il 4G+ è tutto da vedersi, nella mia zona il 4G+ non cè, dunque non posso essere sicuro.
    Comunque ho inviato a Honor una mail, e non penso sparino cazz...te, la allego così per conoscenza, io ho la versione B403, sulla mail parlano della imminente B404, ora non ho capito bene se è già attivo il Volte, ho lo sarà con la B404?

    Linda (Honor Support)

    19 apr, 08:16 CEST




    Gentile cliente,
    grazie per aver contattato l'assistenza clienti Honor.

    In riferimento alla sua richiesta di informazioni sulla disponibilità del VoLTE sul modello Honor 8 , le confermiamo che il modello supporta tale connessione ma dovrà verificare se il suo operatore telefonico fornisce tale connessione.

    In più la informaimo che dalle verificahe fatte con il codice IMEI 861349036307378, l'ultima versione di firmware disponibile risulta essere FRD -L09C432B404_Firmware_Android 7.0_EMUI 5.0.1_05013VLF
    Ultima modifica di Gallegrucci; 22-04-18 alle 21:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    DreamReaper (22-04-18)

  6. #1234
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    IO possiedo un cell. primario che è un Honor 8, poi un Honor 8 lite 2017, ed infine un huawei P10 Lite, i ultimi due supportano il Volte, Ho TIM ed è attivo sulla mia linea, con Honor 8 non ci capisco una mazza, leggendo il forum pagine addietro un utente ha scritto che non è possibile il volte con H8 perchè non supporta il 4G+, a parte che le chiamate in 4G, non c'entrano una beata mazza col 4G+, poi che H8 non supporti il 4G+ è tutto da vedersi, nella mia zona il 4G+ non cè, dunque non posso essere sicuro.
    Comunque ho inviato a Honor una mail, e non penso sparino cazz...te, la allego così per conoscenza, io ho la versione B403, sulla mail parlano della imminente B404, ora non ho capito bene se è già attivo il Volte, ho lo sarà con la B404?

    Linda (Honor Support)

    19 apr, 08:16 CEST




    Gentile cliente,
    grazie per aver contattato l'assistenza clienti Honor.

    In riferimento alla sua richiesta di informazioni sulla disponibilità del VoLTE sul modello Honor 8 , le confermiamo che il modello supporta tale connessione ma dovrà verificare se il suo operatore telefonico fornisce tale connessione.

    In più la informaimo che dalle verificahe fatte con il codice IMEI 861349036307378, l'ultima versione di firmware disponibile risulta essere FRD -L09C432B404_Firmware_Android 7.0_EMUI 5.0.1_05013VLF
    Chi meglio di te può districare questo dilemma... se hai attivo tale supporto fai una chiamata su gli altri device e vedi se ti attiva la chiamata in HD e se in conversazione rimane comunque in 4G permettendoti di navigare e inviare msg multimediali all'interlocutore durante la conversazione.

    Il 4G plus c'è un post che ora non trovo di Honor Francia che indica che per una motivazione Hardware non ben chiara tale device non andrà mai in 4G+ lo stesso purtoppo vale per Honor 9.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-04-18 alle 10:25


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Per quella che e' la mia esperienza, fino a qualche mese fa H8 non supportava il VoLTE.
    Non so se lo hanno implementato ultimamente... io ho cambiato operatore, e quello nuovo non supporta (per il momento) VoLTE.

  8. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho TIM e a richiesta attiva a tutti le chiamate in 4G, con huawei P10 lite o Honor 8Lite 2017, se effettuo chiamate con amici che possiedono il 4G, rimane la connessione, con H8 no, allora visto la mail sopra inviatami da Honor, dicono che il dispositivo supporta il volte, però parlano dell'aggiornamento B404, aspetto tale aggiornamento imminente per vedere se viene implementato, anche perchè in diverse nazioni funziona eccome vedi l'India, dove H8 con il volte va alla grande, dunque penso che sia solo una questione di software banale per Honor, stiamo a vedere.
    per quanto riguarda il 4G+ io a maggio 2015 acquistai un samsung S6, allora non c'era ne il 4G+ e del volte nemmeno se ne sintiva parlare, ebbene l'S6 più datato di H8 supporta entrambi, dunque non capisco perchè Honor 8 no, delusione, dispiace perchè è un ottimo dispositivo.

  9. #1237
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Io ho TIM e a richiesta attiva a tutti le chiamate in 4G, con huawei P10 lite o Honor 8Lite 2017, se effettuo chiamate con amici che possiedono il 4G, rimane la connessione, con H8 no, allora visto la mail sopra inviatami da Honor, dicono che il dispositivo supporta il volte, però parlano dell'aggiornamento B404, aspetto tale aggiornamento imminente per vedere se viene implementato, anche perchè in diverse nazioni funziona eccome vedi l'India, dove H8 con il volte va alla grande, dunque penso che sia solo una questione di software banale per Honor, stiamo a vedere.
    per quanto riguarda il 4G+ io a maggio 2015 acquistai un samsung S6, allora non c'era ne il 4G+ e del volte nemmeno se ne sintiva parlare, ebbene l'S6 più datato di H8 supporta entrambi, dunque non capisco perchè Honor 8 no, delusione, dispiace perchè è un ottimo dispositivo.
    Sono politiche aziendali.. Vediamo se verrà implementato con altre release altro non possiamo fare. Concordo sulla qualità hardware del device invece molto meno sulla gestione del OS da parte di Honor/Huawei. Rimane nel complesso un ottimo device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il 4G+ io a maggio 2015 acquistai un samsung S6, allora non c'era ne il 4G+ e del volte nemmeno se ne sintiva parlare, ebbene l'S6 più datato di H8 supporta entrambi, dunque non capisco perchè Honor 8 no, delusione, dispiace perchè è un ottimo dispositivo.
    Pensa che io avevo un LG G2, che e' un telefono del 2013 ... e supportava il VoLTE alla grande. Sulle chiamate VoLTE la differenza sulla qualita' audio era netta... proprio un altro pianeta.

    Sono rimasto davvero molto deluso quando mi sono accorto che H8 non lo supportava :-(
    Poi ci sono anche altre cose che il G2 faceva/aveva e questo no (prima di tuttto lo stabilizzatore ottico)... anche se (ovviamente) l'hardware dell'H8 e' superiore.
    Ma d'altronde tra l'uno e l'altro ci passano 4 anni, nell'IT sono ere geologiche.

  11. #1239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Comunque ho inviato a Honor una mail, e non penso sparino cazz...te, la allego così per conoscenza, io ho la versione B403, sulla mail parlano della imminente B404, ora non ho capito bene se è già attivo il Volte, ho lo sarà con la B404?
    Comunque tendo a pensare che l’assistenza abbia detto una cretinata.
    Sugli H8 che supportano VoLTE (in altre zone geografiche) c’è l’apposita voce nelle impostazioni...

    Segue screenshot.


  12. #1240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Comunque tendo a pensare che l’assistenza abbia detto una cretinata.
    Sugli H8 che supportano VoLTE (in altre zone geografiche) c’è l’apposita voce nelle impostazioni...

    Segue screenshot.

    Infatti visto su diversi siti completamente diverse le impostazioni, però anche su Honor 8Lite 2017, che sarebbe l'equivalente di Huawei P8 lite 2017, il volte funziona, ed è al contrario di Honor8 anche sulle caratteristiche dello smartphone, e non c'è nessuna voce di attivazione o disattivazione del Volte, Tim l'ha attivata sul mio numero e il telefono quando chiami altri utenti con il Volte rimane in 4G, e non compaiono nemmeno iconcine a riguardo, tipo HD o Volte ecc., un gran mistero, a questo punto con Honor 8 la vedo dura.

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy