Scusa cosa dovevano dirti di comprarlo lo stesso? Sono stati anche seri a sconsigliarti l'acquisto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio aspettare in certi casi, ovvio ed onesto, spero identifichino il problema
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Appena preso oggi il telefono!
Anch'io ho il problema.
Spero ci si aggiorni qui?
Toni
posso mandartele via email se mi mandi l'indirizzo in pm....
No no... apprezzo la sincerità. Però se fanno cosi con tutti ci vanno a perdere.
Il cliente forse andrebbe rassicurato con una frase del tipo "finora è stato riscontrato su un numero limitato di modelli e comunque siamo disponibili alla sostituzione immediata".
Di sicuro mi hanno fatto passare la voglia di (ri)prenderlo a breve...
PS: comunque ha anche dichiarato (ed è quello che penso anche io) che dubitano si tratti di un problema software (che avrebbero tutti) ma di un difetto all'origine.
In tal caso, effettivamente, avrebbe un senso sconsigliare l'acquisto: forse il problema è più complesso ed esteso di quanto si immagini.
Ultima modifica di Koleman; 21-09-16 alle 14:12
Mai detto questo... stiamo andanto OT però poteva dirmelo in maniera diversa. Me l'ha scritto in chat con una faccina del tipo "per ora eviterei". Se facessi cosi anche io con i miei clienti finirei a breve su una strada. In fondo dovrebbe dare rassicurazione ma di sicuro non sconsigliare l'acquisto. In fondo al mondo non tutti hanno il problema... tanto vale allora mettere un bel banner sulla pagina con scritto "non prendetelo... aspettate".
Insomma... per dire... l'avrei preso, ci avrei riprovato... avrei rischiato su VMALL invece che riprovare su Amazon, il telefono mi piace... ma lascio perdere
Ultima modifica di Koleman; 21-09-16 alle 14:23
Ma volevo chiedere, eventualmente usando i 12 mega pixel a 4:3 che problemi comporta? Nel senso... quando si guarda una foto ci sono le barre nere lateriali?
A 4:3 non ci sono problemi per fortuna... Speriamo sia un problema software e non hardware altrimenti si ne hanno di smartphone da tornare indietro
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App