CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che oggi tanti smartphone sono dual sim o sbaglio. È una cosa al quale non avevo proprio fatto caso...
    Nei paesi asiatici il dual sim è praticamente uno standard
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa,sto cercando di capire le sostanziali differenze rispetto al p9 plus. La possibilità di eliminare i tasti a schermo c'è? Inoltre c'è la possibilità di abbassare il menù a tendina dal sensore d'impronta? Chiedo questo perché mi sembra che sono delle cose che il cugino può fare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Altra cosa che non capisco è se esiste una versione dual sim e una mono oppure no?
    Il telefono è dual sim ma se utilizzi una memoria microsd diventa mono sim.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    a questo punto le recensioni che fa galeazzi non sono approfondite visto che la radio c'è.
    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

    io ho sentito dire da più parti che l'Honor 8 NON ha la radio (e nemmeno il il Huawei P9 - P9 Plus)

    sei quindi sicuro che ha la radio FM funzionante?

    parli dell'Honor 8 versione ufficiale europea o versione cinese?

    avevo ormai deciso all'ultimo momento NON comprare l'Honor 8 (proprio per l'assurda mancanza della radio) ma a questo punto ci ripenserei... peccato però aver perso lo sconto di 20 euro, nel frattempo :-(


    grazie

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    p.s.

    qualcuno avrebbe da mostrarmi una fattura vMall, in modo da girarla al mio commer******ta per farmi dare la conferma che sia redatta correttamente(secondo gli standard italiani) per essere scaricata E non avere problemi con la GuardiaDiFinanza/ADE in caso di controllo fiscale?


    potete oscurare i vostri dati(ci vuole un minuto con Paint o altri programmi) oppure se volete lo posso fare io prima di girarla al commer******ta
    grazie mille



    p.s.
    ho letto solo ora che la notizia della presenza della radio è stata confermata via mail da ll'assistenza vMall in persona)


    grazie

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    io ho sentito dire da più parti che l'Honor 8 NON ha la radio (e nemmeno il il Huawei P9 - P9 Plus)

    sei quindi sicuro che ha la radio FM funzionante?

    parli dell'Honor 8 versione ufficiale europea o versione cinese?

    avevo ormai deciso all'ultimo momento NON comprare l'Honor 8 (proprio per l'assurda mancanza della radio) ma a questo punto ci ripenserei... peccato però aver perso lo sconto di 20 euro, nel frattempo :-(


    grazie
    Anche io ho letto da più parti che la radio non ce l'ha.
    Essendo un'app e non essendoci neanche la drawer sarebbe difficile non vederla.......
    Quelli che fanno le recensioni di solito dovrebbero analizzarli in lungo e in largo, ripeto, difficile non vederla.
    Aspettiamo conferma dai primi acquirenti anche se non é un'app che mi interessa particolarmente.

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusa,sto cercando di capire le sostanziali differenze rispetto al p9 plus. La possibilità di eliminare i tasti a schermo c'è? Inoltre c'è la possibilità di abbassare il menù a tendina dal sensore d'impronta? Chiedo questo perché mi sembra che sono delle cose che il cugino può fare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    I tasti a schermo non si possono nascondere per ora, né con Honor 8 EU né con P9/P9 Plus (gran ca...ta).
    La tendina si può abbassare con sensore su entrambi così come si possono utilizzare altre gesture.
    Data la conferma ufficiale dei dati e prezzo a parte, a questo punto sarei più propenso a P9 Plus.
    -Schermo più grande e differenza generale di dimensioni tarscurabile.
    -Processore più performante.
    -Audio migliore (ha 2 speaker)
    -Batteria più capiente.
    -Ha già di base 64 Gb.
    -Force touch che col tempo potrebbe essere sviluppato.
    Ultima modifica di Zephyr; 29-08-16 alle 14:51

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque è davvero pessimo dover attendere lo stock avendo acquistato dallo store ufficialestock quando poi su amazon è disponibile( parlo della versione blu)

  10. #109
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anub1s Visualizza il messaggio
    comunque è davvero pessimo dover attendere lo stock avendo acquistato dallo store ufficialestock quando poi su amazon è disponibile( parlo della versione blu)
    Stavo per scrivere la stessa cosa!
    Sto chattando ora con il supporto VMall e mi dice che in settimana arriveranno e che se lo voglio subito posso cambiarlo con quello bianco, bah!
    Tutte le catene lo hanno già dal 2 Settembre, speravo che avendolo acquistato dal sito lo avrei ottenuto prima. Il primo giorno parlava di 2 giorni in stock, ora dice 3.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sto guardando pure io l'honor 8, ma i valori SAR sono veramente alti, anche più dell'honor 7 che già a sua volta aveva valori praticamente triplicati rispetto all'honor 6.
    Però mi par strano che nessuno noti questo fattore. Se paragonato ad altre marche inoltre è veramente un valore alto (mi riferisco ad S7, S6, G4).
    Solo il fratello P9 è agli stessi livelli. Honor 8 ha valori più alti anche di iphone 6 che già era uno di quelli più alti in assoluto.

    Sto sbagliando ad interpretare i dati?

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy