CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tranquilli, tranquilli.. non ho intenzione di tagliare in alcun modo la sim di lavoro! Al massimo me la faccio sostituire! Grazie mille!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cartoonheart91 per il post:

    cranio84 (17-10-16)

  3.  
  4. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Allora ok sul cutter, sul taglio sim ti sbagli tu, mi dispiace, se prendi le vecchie sim e le tagli a micro potresti già avere problemi di ricezione (soprattutto sulle sim Tim di una volta che hanno il chip diverso dagli altri operatori), anche se tagliate bene, figurati se da sim la tagli a nano, sto parlando di sim vecchie di molti anni, che hanno il chip diverso dalle ultime sim "a grandezza naturale" che se tagliate non hanno problemi, fidati se la tagli male (dipende da cosa intendi per tagliare male), la sim bene o male continua a funzionare, con problemi di ricezione in 3g o 4g, se la storpi allora è diverso, comunque giusto per fare chiarezza, quando scrivo per rispondere a qualcuno non lo faccio mai per sentito dire, ma sono se ho certezza su quello che dico, perché capitato a me o a qualcuno che conosco e quindi ho potuto verificare quello che dico

    Inviato dal mio Honor 8
    Non per fare polemica ma per una mia curiosità, mi diresti per quali cause tecniche una sim tagliata possa peggiorare la ricezione ? Imparare per me è sempre una buona cosa.
    Grazie

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perché non è tagliata bene e i contatti non coincidono. È quello che sta accadendo a me con la mia sim principale Noitel che ogni tanto perde il campo per alcuni secondi.
    Io in realtà l'ho tagliata bene, è il sim cutter che ho comprato che fa un lavoro schifoso..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato myhonor6 per il post:

    cranio84 (18-10-16)

  7. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Perché non è tagliata bene e i contatti non coincidono. È quello che sta accadendo a me con la mia sim principale Noitel che ogni tanto perde il campo per alcuni secondi.
    Io in realtà l'ho tagliata bene, è il sim cutter che ho comprato che fa un lavoro schifoso..
    Ah, ok quindi il motivo non è la sim tagliata ma il lavoro del taglio fatto male. Io di sim tagliate ne ho due ,una fatta tagliare dal cinese con la fustella e un'altra tagliata a mano. Per la seconda ho usato un sistema molto semplice: ho preso una nano sim e la ho appoggiata sopra la sim da tagliare; avendo cura che i contatti fossero tutti coperti dalla nano sim ho segnato la zona da tagliare con una matita appuntita. Poi con un paio di forbici da cancelleria affilate ho eseguito i tagli sui 4 lati e per ultima la smussatura di riferimento. Con una limetta per unghie ho leggermente arrotondato gli angoli vivi ottenuti col taglio. Il risultato è perfetto, una nano sim uguale in tutto e per tutto a quelle originali

  8. #245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Puoi dire quel che vuoi, ma puoi avere sempre ragione fino ad un certo punto, sempre per non far polemica, non perché non sia vero quello che dici, ma appunto perché è vero in parte, perché ok prendere le misure con un'altra nanosim e tagliare a mano essendo precisi, ma basta anche meno di un mm per far funzionare male la sim o non farla funzionare proprio, le vecchie sim Tim invece, sim di una decina di anni fa, forse anche qualche anno in meno, anche se tagliate perfettamente con un cutter che taglia alla perfezione la sim, avrà quasi certamente problemi con la copertura 3g

    Inviato dal mio Honor 8

  9. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma.scusate, ma perché non vi cambiate la sim???? Quelle nuove sono già prepagate per i tre formati.....non capisco dove sia il risparmio......e poi se è aziendale nemmeno la pagate quindi dov'è il problema? Mah

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lomucla per il post:

    cranio84 (18-10-16)

  11. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Possiedo un Honor 6 versione cinese, che mi da alcuni problemi ormai e dovrei sostituirlo. Vorrei avere qualche informazione da voi riguardo alcuni aspetti.
    Tra Honor 8 versione cinese e quella europea che differenze ci sono? Sono notevoli come le precedenti versioni? A me in particolare interessano le seguenti funzioni:
    - Dual sim active
    - Switch a caldo tra le due sim
    - Possibilità durante la navigazione di utilizare i dati di entrambe le schede contemporaneamente per migliorare la velocità, come so che faceva l'honor 7 versione cinese.

    Potete aiutarmi? Grazie.
    Vi vedo ferrati, sapreste darmi le informazioni scritte sopra? Grazie.

  12. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    -Si è dual active
    -Si lo switch a caldo è possibile
    -Questo non lo so e non ti posso aiutare, perché usando una sola sim non potrei fare nemmeno la prova, per lo switch a caldo ed il dual active ti ho risposto in base alle recensioni ed alle schede tecniche che si possono trovare googlando

    Inviato dal mio Honor 8

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    fabri984 (18-10-16)

  14. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sapresti dirmi che differenze ci sono tra la versione europea e quella cinese?

  15. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei esattamente, sicuramente ha 64gb contro i nostri 32gb e poi come dicono ricevono prima gli aggiornamenti, ma a livello di hardware sono identici, stesso processore, stessa gpu e stessa ram, non so se nella variante cinese ci sia o meno la banda 20 lte, banda di importanza vitale qui in Italia per chi usa Wind

    Inviato dal mio Honor 8

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    fabri984 (18-10-16)

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy