prova a contattarli con una email; a me l'hanno fatto restituendomi ovviamente i soldi
grazie per il tuo feedback.
ormai molte radio hanno il loro lo streaming/podcast sul loro sito ufficiale, per cui credo che una app di terzi sia superflua.
il problema è che il mio piano telefonico offre 2GB di traffico al mese, se mi metto ad ascoltare la radio mi sa che lo esaurisco in pochi giorni.
a meno che la app che dici tu non permetta di ridurre il bitrate per usare meno dati... tanto della qualità audio non mi frega quasi nulla, io alla radio ascolto prevalentemente trasmissioni "parlate" , non musica...
a questo punto non so più che fare, ero convinto che avrei avuto un Honor 8 (nero o blu) ma proprio non ce la faccio a dargli 399 euro se poi non mi danno nemmeno la radio... .-(
che alternative ci sono nella stessa fascia di prezzo?
l'LG G5 mi sembra ottimo per la batteria sostituibile e la radio integrata, com'è rispetto all'Honor 8?
la memoria ram è da 4GB per entrambi, ma il comparto processori/grafica è equivalente?
mi serve un telefono veloce e affidabile, lo devo usare per lavoro(sarà il mio primo smartphone "moderno") quindi deve possibilmente fare la sua "figura" con i clienti(a me non frega nulla ma ad alcuni clienti magari si...) , l'Honor 8 col suo design sicuramente non avrebbe sfigurato, ma l'LG G5 non mi sembra farebbe altrettanto...
altri consigli/modelli?
grazie mille
Se le dimensioni non sono un problema prendi Mate 8 (6 pollici), ha lo stesso ottimo processore e stessa gpu.
Se trovi il modello cinese ha 4 Gb di ram e comunque tutte le frequenze telefoniche, anche quelle italiane.
A 400 euro usato ma pari al nuovo ormai si trova facile ed ha la radio fm.
Ultima modifica di Zephyr; 02-09-16 alle 09:35
ti ringrazio per la risposta
purtroppo le dimensioni sono un problema, io lavoro con attrezzi in tasca tutto il giorno e spesso distrattamente telefono e attrezzi finiscono nella stessa tasca....
ho sempre amato i telefoni piccolissimi e leggeri,figurati che attualmente uso solo uno smartphone SonyEricsson Xperia Mini ( ST15i ) minuscolo con schermo da 3 pollici (TRE!)
...e ne ho avuti di molto più piccoli
se ci fossero smartphone android(odio la "chiusura" degli Iphone) da 3-4 pollici con l'hardware di un Honor 8 prenderei quelli, purtroppo non esistono e non credo esisteranno nel breve/medio periodo.
quindi devo accontentarmi di un 5,2 pollici, ma 6 diventano davvero troppi per stare in una tasca di pantaloni da lavoro.
sarei tentato di prendere un modello più compatto, tipo i Sony "Compact" da 4,7 pollici, ma una volta sono andato in un centro commerciale per confrontare i vari polliciaggi e in fin dei conti non c'è grossa differenza tra 4,7 pollici e 5,2 pollici: sono entrambi dei mattoni assurdi per i miei standard![]()
State andando OT per i confronti tra terminali c'é una sezione dedicata. Qua solo domande su H8
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Per i già possessori , il telefono arriva già con una pellicola sul display come fatto con Honor 7?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App