CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anub1s Visualizza il messaggio
    una info, io l'ho ordinato blu su vmall e ovviamente come tanti sono in attesa che arrivi il 5/ settembre, mi chiedevo posso annullare l'ordine e riavere i soldi? farei prima ad averlo comprandolo da Unieuro...
    prova a contattarli con una email; a me l'hanno fatto restituendomi ovviamente i soldi
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

2.  
    Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anub1s Visualizza il messaggio
    una info, io l'ho ordinato blu su vmall e ovviamente come tanti sono in attesa che arrivi il 5/ settembre, mi chiedevo posso annullare l'ordine e riavere i soldi? farei prima ad averlo comprandolo da Unieuro...
    Credo di si. Io quando ho chiamato mi hanno proposto di cambiare in bianco o di essere rimborsato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    purtroppo vmall mi aveva prima confermato la presenza della radio FM salvo poi correggere dicendo che non c'era, come anche detto dal servizio tecnico di Honor. Molte schede tecniche sono state fatte sulla base di voci ante lancio ufficiale. Non penso che la cosa si possa risolvere con un aggiornamento software. Se usi una connessone internet puoi scaricare Radio FM dal playstore, funziona bene

grazie per il tuo feedback.

ormai molte radio hanno il loro lo streaming/podcast sul loro sito ufficiale, per cui credo che una app di terzi sia superflua.

il problema è che il mio piano telefonico offre 2GB di traffico al mese, se mi metto ad ascoltare la radio mi sa che lo esaurisco in pochi giorni.

a meno che la app che dici tu non permetta di ridurre il bitrate per usare meno dati... tanto della qualità audio non mi frega quasi nulla, io alla radio ascolto prevalentemente trasmissioni "parlate" , non musica...

a questo punto non so più che fare, ero convinto che avrei avuto un Honor 8 (nero o blu) ma proprio non ce la faccio a dargli 399 euro se poi non mi danno nemmeno la radio... .-(

che alternative ci sono nella stessa fascia di prezzo?

l'LG G5 mi sembra ottimo per la batteria sostituibile e la radio integrata, com'è rispetto all'Honor 8?

la memoria ram è da 4GB per entrambi, ma il comparto processori/grafica è equivalente?

mi serve un telefono veloce e affidabile, lo devo usare per lavoro(sarà il mio primo smartphone "moderno") quindi deve possibilmente fare la sua "figura" con i clienti(a me non frega nulla ma ad alcuni clienti magari si...) , l'Honor 8 col suo design sicuramente non avrebbe sfigurato, ma l'LG G5 non mi sembra farebbe altrettanto...

altri consigli/modelli?

grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    grazie per il tuo feedback.

ormai molte radio hanno il loro lo streaming/podcast sul loro sito ufficiale, per cui credo che una app di terzi sia superflua.

il problema è che il mio piano telefonico offre 2GB di traffico al mese, se mi metto ad ascoltare la radio mi sa che lo esaurisco in pochi giorni.

a meno che la app che dici tu non permetta di ridurre il bitrate per usare meno dati... tanto della qualità audio non mi frega quasi nulla, io alla radio ascolto prevalentemente trasmissioni "parlate" , non musica...

a questo punto non so più che fare, ero convinto che avrei avuto un Honor 8 (nero o blu) ma proprio non ce la faccio a dargli 399 euro se poi non mi danno nemmeno la radio... .-(

che alternative ci sono nella stessa fascia di prezzo?

l'LG G5 mi sembra ottimo per la batteria sostituibile e la radio integrata, com'è rispetto all'Honor 8?

la memoria ram è da 4GB per entrambi, ma il comparto processori/grafica è equivalente?

mi serve un telefono veloce e affidabile, lo devo usare per lavoro(sarà il mio primo smartphone "moderno") quindi deve possibilmente fare la sua "figura" con i clienti(a me non frega nulla ma ad alcuni clienti magari si...) , l'Honor 8 col suo design sicuramente non avrebbe sfigurato, ma l'LG G5 non mi sembra farebbe altrettanto...

altri consigli/modelli?

grazie mille
    Se le dimensioni non sono un problema prendi Mate 8 (6 pollici), ha lo stesso ottimo processore e stessa gpu.
    Se trovi il modello cinese ha 4 Gb di ram e comunque tutte le frequenze telefoniche, anche quelle italiane.
    A 400 euro usato ma pari al nuovo ormai si trova facile ed ha la radio fm.
    Ultima modifica di Zephyr; 02-09-16 alle 09:35

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Se le dimensioni non sono un problema prendi Mate 8 (6 pollici), ha lo stesso ottimo processore e stessa gpu.
    Se trovi il modello cinese ha 4 Gb di ram e comunque tutte le frequenze telefoniche, anche quelle italiane.
    A 400 euro usato ma pari al nuovo ormai si trova facile ed ha la radio fm.

ti ringrazio per la risposta

purtroppo le dimensioni sono un problema, io lavoro con attrezzi in tasca tutto il giorno e spesso distrattamente telefono e attrezzi finiscono nella stessa tasca....

ho sempre amato i telefoni piccolissimi e leggeri,figurati che attualmente uso solo uno smartphone SonyEricsson Xperia Mini ( ST15i ) minuscolo con schermo da 3 pollici (TRE!)
    ...e ne ho avuti di molto più piccoli

se ci fossero smartphone android(odio la "chiusura" degli Iphone) da 3-4 pollici con l'hardware di un Honor 8 prenderei quelli, purtroppo non esistono e non credo esisteranno nel breve/medio periodo.

quindi devo accontentarmi di un 5,2 pollici, ma 6 diventano davvero troppi per stare in una tasca di pantaloni da lavoro.

sarei tentato di prendere un modello più compatto, tipo i Sony "Compact" da 4,7 pollici, ma una volta sono andato in un centro commerciale per confrontare i vari polliciaggi e in fin dei conti non c'è grossa differenza tra 4,7 pollici e 5,2 pollici: sono entrambi dei mattoni assurdi per i miei standard

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

State andando OT per i confronti tra terminali c'é una sezione dedicata. Qua solo domande su H8

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta

purtroppo le dimensioni sono un problema, io lavoro con attrezzi in tasca tutto il giorno e spesso distrattamente telefono e attrezzi finiscono nella stessa tasca....

ho sempre amato i telefoni piccolissimi e leggeri,figurati che attualmente uso solo uno smartphone SonyEricsson Xperia Mini ( ST15i ) minuscolo con schermo da 3 pollici (TRE!)
    ...e ne ho avuti di molto più piccoli

se ci fossero smartphone android(odio la "chiusura" degli Iphone) da 3-4 pollici con l'hardware di un Honor 8 prenderei quelli, purtroppo non esistono e non credo esisteranno nel breve/medio periodo.

quindi devo accontentarmi di un 5,2 pollici, ma 6 diventano davvero troppi per stare in una tasca di pantaloni da lavoro.

sarei tentato di prendere un modello più compatto, tipo i Sony "Compact" da 4,7 pollici, ma una volta sono andato in un centro commerciale per confrontare i vari polliciaggi e in fin dei conti non c'è grossa differenza tra 4,7 pollici e 5,2 pollici: sono entrambi dei mattoni assurdi per i miei standard
    per concludere l'OT (chiedo scusa...) perchè non prendi l'Honor7, costa un pò di meno ed ha la radio FM oltre ad essere un ottimo cell?
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sull h7 da android 5 a 6 è sparita...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente no: io con H7 B371 la ho ancora. Si trova in impostazioni>assistenza intelligente>controllo movimento ed é proprio l'ultima opzione (doppio tap)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per i già possessori , il telefono arriva già con una pellicola sul display come fatto con Honor 7?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    per concludere l'OT (chiedo scusa...) perchè non prendi l'Honor7, costa un pò di meno ed ha la radio FM oltre ad essere un ottimo cell?
    quello non ha NFC, funzione che mi servirebbe sul lavoro.

maledetta honor, non riesce a fare un telefono davvero completo neanche a pagarla...

Pagina 15 di 48 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio