Ottimo affare davvero, 299 ed altri 50 euro da spendere
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ottimo affare davvero, 299 ed altri 50 euro da spendere
l'avevo messo nel carrello, tempo di cercare una pellicola, e 3 min dopo sparito. finiti quelli venduti da amazon...
Infatti se vuoi provare in negozio fisico solo Unieuro lo vende e sinceramente non ho capito perché gli altri no,quando lo comprai 2 mesi fa ho girato tutto gli euronics ed i Trony di Foggia e tutti mi hanno risposto non lo trattiamo,poi da Unieuro lo trovai ed aveva addirittura tutti e 3 i colori disponibili,così che ho potuto vederli dal vivo e scegliere quello che mi piaceva di più
Come avete potuto leggere dall'utente di qualche post fa,vanno via come pane,quindi se siete intenzionati a prenderlo concludete l'acquisto appena lo mettete in carrello e poi continuate nello shopping altrimenti rischiate di restarne senza
Confermo. Io l'ho acquistato questa mattina alle 7:00, ma già alle 9:00 quelli blu erano chiusi.
Vediamo sto pomeriggio ma secondo me quelli venduti e spediti da Amazon sono finiti.
purtroppo ero fuori ufficio e impegnato e me lo sono perso! c'è sempre unoiuro a 299. Qui da me in negozio fisico non lo hanno. Adesso vedo se prenderlo on-line. E' più che altro uno sifizio visto che l'H7 va ancora come un missile!
Salve a tutti, io l'ho appena comprato su vmall con in omaggio una cover trasparente in tpu, il tutto a 349,00 compreso il trasporto. È un po' più caro rispetto a quanto indicate voi... Ma se si fa fatica a trovarlo altrove può essere una valida alternativa.
Inviato dal mio mitico Samsung S2