Segnalo per pochi giorni buoni prezzi nello store ufficiale https://www.vmall.eu/it/vmall-deals/
Disponibile sugli stockisti a 329 sia la versione bianca che quella blu, mentre del tutto non presente sullo store la colorazione nera
DreamReaper (16-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (16-12-16)
Se posso aiutare qualcuno lo faccio sempre, altrimenti non ha nessun senso l'esistenza dei forum![]()
DreamReaper (19-12-16),Nefertari (19-12-16),Vobiscum (16-12-16)
FabioRomanista (20-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
FabioRomanista (20-12-16)
E' vero! Infatti io prima sono andata da Unieuro e me lo sono guardato e toccato per bene, facendo confronti con altri modelli
Tra l'altro, all'epoca era anche difficilissimo trovarlo nei negozi (almeno nella mia zona l'ho trovato solo dopo un po' e in un solo negozio) quindi prima di poter veramente decidere ho dovuto attendere.
DreamReaper (20-12-16)
ne ho visto uno €314
golden
32 Gb su GearBest.
Spedizione dalla cina, e ovviamente per €20/€30 meglio da store europei.
Guardando bene, comunque, questi ultimi, hanno quasi tutti dual ed ero interessata ad un mono
Dual è comunque meglio, se non ti serve la doppia sim ne inserisci una che si comporta come il mono senza crearti disguidi, con di più che se un domani avessi bisogno di un secondo n° non sei costretta a prendere un altro Device. Se poi il prezzo è inferiore … ancora meglio![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Qualcuno di Milano sa dove posso trovare un negozio fisico che lo abbia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App