Visualizzazione stampabile
-
Segnalo per pochi giorni buoni prezzi nello store ufficiale https://www.vmall.eu/it/vmall-deals/
-
Disponibile sugli stockisti a 329 sia la versione bianca che quella blu, mentre del tutto non presente sullo store la colorazione nera
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Disponibile sugli stockisti a 329 sia la versione bianca che quella blu, mentre del tutto non presente sullo store la colorazione nera
Sempre grazie per le numerose segnalazioni.
-
Se posso aiutare qualcuno lo faccio sempre, altrimenti non ha nessun senso l'esistenza dei forum :)
-
Quote:
FabioRomanista
volevo chiedere secondo voi rispettando in ordine i seguenti cirteri di affidabilità sito, prezzo e velocità di spedizione dove convenga acquistare questo dispositivo.
purtroppo nei negozi fisici sarei obbligato a spendere quasi ovunque 50€ in più rispetto all'acquisto online per l'honor 8, anche se avrei preferito poterlo prendere direttamente dal negozio. ovviamente se qualcuno conosce negozi fisici a Roma dove il prezzo è competitivo ascolto molto volentieri.
grazie
Amazon. Io l'ho preso da lì e mi è arrivato in neanche 24 ore. Preso scontato quando era ancora a prezzo pieno ovunque. E se lo compri direttamente da Amazon (non dal market place) puoi stare sicuro del loro servizio assistenza.
-
Quote:
Nefertari
Amazon. Io l'ho preso da lì e mi è arrivato in neanche 24 ore. Preso scontato quando era ancora a prezzo pieno ovunque. E se lo compri direttamente da Amazon (non dal market place) puoi stare sicuro del loro servizio assistenza.
Quoto per Amazon. Impeccabili sotto tutti i punti di vista. Però al negozio fisico hai un altro "feel". Lo tocchi, lo vedi e lo acquisti.... solo da Unieuro.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per Amazon. Impeccabili sotto tutti i punti di vista. Però al negozio fisico hai un altro "feel". Lo tocchi, lo vedi e lo acquisti.... solo da Unieuro.
E' vero! Infatti io prima sono andata da Unieuro e me lo sono guardato e toccato per bene, facendo confronti con altri modelli :laughing:
Tra l'altro, all'epoca era anche difficilissimo trovarlo nei negozi (almeno nella mia zona l'ho trovato solo dopo un po' e in un solo negozio) quindi prima di poter veramente decidere ho dovuto attendere.
-
ne ho visto uno €314
golden
32 Gb su GearBest.
Spedizione dalla cina, e ovviamente per €20/€30 meglio da store europei.
Guardando bene, comunque, questi ultimi, hanno quasi tutti dual ed ero interessata ad un mono
-
Quote:
dezuha
ne ho visto uno €314
golden
32 Gb su GearBest.
Spedizione dalla cina, e ovviamente per €20/€30 meglio da store europei.
Guardando bene, comunque, questi ultimi, hanno quasi tutti dual ed ero interessata ad un mono
Dual è comunque meglio, se non ti serve la doppia sim ne inserisci una che si comporta come il mono senza crearti disguidi, con di più che se un domani avessi bisogno di un secondo n° non sei costretta a prendere un altro Device. Se poi il prezzo è inferiore … ancora meglio ;)
-
Qualcuno di Milano sa dove posso trovare un negozio fisico che lo abbia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App