Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Stesso prezzo da Unieuro a Foggia, 359 per l'esattezza
Quote:
DreamReaper
Non per fare il Nazionalista ma... Acquistate la versione Italiana. Garanzia e meno problemi.
hai fatto il nazionalista.
Era stato comunque consigliato 'unieuro' a Foggia
-
Quote:
dezuha
€286 su gearbest GOLDEN
Quote:
cranio84
Occhio che è la versione cinese
Quote:
DreamReaper
Non per fare il Nazionalista ma... Acquistate la versione Italiana. Garanzia e meno problemi.
Quote:
dezuha
hai fatto il nazionalista.
Era stato comunque consigliato 'unieuro' a Foggia
Apprezzerei di più e indicassi i post a cui ho risposto invece di altri. In ogni caso (mi auguro tu abbia compreso) era una battuta, L'honor è un marchio Cinese, non vedo come potrei essere Nazionalista (a meno che non fossi Cinese)
-
Appena ordinato da mediaworld a 349,00 euro con ritiro in negozio!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NIPO
Appena ordinato da mediaworld a 349,00 euro con ritiro in negozio!
Unieuro stesso prezzo, devo ammettere che ho fatto anche l'assiscurazione.... :)
-
Quote:
DreamReaper
Unieuro stesso prezzo, devo ammettere che ho fatto anche l'assiscurazione.... :)
Anche io ho fatto l'assicurazione! Sperando che copra davvero i danni accidentali... Prima volta che la faccio, ma essendo tutto in vetro sono un po' preoccupato!
-
Se hai fatto il semplice prolungamento della garanzia non copre nessun danno,ma estende la garanzia oltre i soliti 2 anni, se hai l'assicurazione kasko allora puoi anche lanciare il telefono contro il muro che te lo riparano lo stesso
-
Si, ho fatto un assicurazione di 12mesi per furto e danni accidentali!
-
Allora puoi stare tranquillo, se ti casca e si frantuma o te lo riparano o te lo sostituiscono,l'unica cosa che devi stare attento è vedere se questa assicurazione ha un limite massimo oltre il quale non risarcisce
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'attuale costo in-store di unieuro? Leggevo nella pagina precedente che il prezzo di listino è 359 €, ma il post è di dicembre. Sull'ultimo volantino sembra essere a 399 €. Possibile che invece che diminuire aumenti? Vorrei prenderlo in negozio con la promo che inizia tra poco (20 € di rimborso in buoni ogni 100 € di spesa, non valido per ordini online con il ritiro in negozio) ma 399 son troppi da anticipare... Qualcuno che di recente è passato da un unieuro può darmi maggiori informazioni? Il negozio più vicino a me è a 35 km, preferirei risparmiarmi strada inutile.
-
Quote:
GrayFox7
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'attuale costo in-store di unieuro? Leggevo nella pagina precedente che il prezzo di listino è 359 €, ma il post è di dicembre. Sull'ultimo volantino sembra essere a 399 €. Possibile che invece che diminuire aumenti? Vorrei prenderlo in negozio con la promo che inizia tra poco (20 € di rimborso in buoni ogni 100 € di spesa, non valido per ordini online con il ritiro in negozio) ma 399 son troppi da anticipare... Qualcuno che di recente è passato da un unieuro può darmi maggiori informazioni? Il negozio più vicino a me è a 35 km, preferirei risparmiarmi strada inutile.
Io ho guardato dal sito ed era a 399, quindi l'ho preso da mediaworld a 349 (ordine online, ma ritiro e pagamento in negozio).
Potresti provare a chiamare il negozio!